Surriscaldamento eccessivo iPhone 8

Buonasera, ho comprato un iPhone 8 a Natale e da quanto è arrivata l’estate che percepisco un surriscaldamento eccessivo. voglio premettere che ho avuto altri iPhone dal 4 fino al 6s prima ed è normale un riscaldamento della parte posteriore dell’iPhone sotto il sole e/o sotto un uso eccessivo. in questo caso voglio chiedere agli altri possessori di iPhone 8 se hanno verificato questo problema. quando dico surriscaldamento intendo che è bollente e faccio fatica a toccarlo!!! all’inizio l’ho giustificato pensando che essendo in vetro anche dietro la percezione del maggior caldo fosse normale ma è davvero eccessivo! aspetto vostri riscontri

Buongiorno,
le temperature di quest’anno sono nettamente superiori a quelle degli ultimi anni. Aggiungi il fatto che i terminali sono molto più potenti in spazi identici a quelli precedenti. Il surriscaldamento è normale. Se fosse un danno hardware o troppo eccessivo, come da sempre, apparirebbe un Alert di temperatura elevata. Personalmente l’ho visto 1 volta sola in 10 anni di iPhone, in Egitto e con 52° all’ombra.

La percezione sul sul vetro e maggiore rispetto ad altre superfici anche perché il vetro mantiene di più il calore.

Per quanto riguarda il messaggio in moderazione, ti consiglio di cambiare browser ed usare SOLO Safari o Edge.
Qualora sul tuo dispositivo siano installate app per il risparmio dati, cambi di DNS o navigazioni strane, sul nostro forum potresti sempre avere problemi nel postare e non sempre avremo la possibilità di sbloccare i tuoi messaggi.