URGENTE - Passaggio da Iphone 5 a Iphone 8

Buonasera, sono nuovo del forum e ho urgente bisogno del vostro aiuto. Possiedo un Iphone 5 con ultimo sistema operativo aggiornato (10.2), mi hanno regalato un Iphone 8 e volevo sapere questo: Se faccio un backup con Itunes del mio 5 e poi inizializzo l’8, posso caricare il backup che ho fatto per avere l’8 esattamente come il 5 che lascio, oppure ci sono problemi con i diversi sistemi operativi? Grazie a tutti

puoi

ti ringrazio, perche avevo letto che i due telefoni devono avere lo stesso OS per poter caricare il backup di uno su quello nuovo…

quello che non si può fare è caricare il backup fatto con una versione di iOS successiva a quella presente sull’iPhone, se ad esempio facessi un backup con iOS 11 non potresti caricarlo su iPhone con iOS 10

Personalmente, io imposterei l’8 come nuovo iphone riscaricando le app e passandomi rubrica ed eventuali foto (come d’altronde faccio con ogni nuovo iphone).

L’utilizzo di parole come help, aiuto, urgente etc. nel titolo è vietato. Inoltre il titolo stesso è generico e sarebbe quindi da modificare.
Quello che chiedi tuttavia è un argomento abbastanza trattato sul forum, e avresti trovato risposta semplicemente cercando senza bisogno di aprire l’ennesima discussione.

Chiudo per i motivi sopra indicati.