iphone 8 Plus scricchiola

Ciao ragazzi mi chiamo Andrea. Da qualche mese possiedo un iphone 8 plus, che però scricchiola (rumore poco percettibile) nella zona superiore del display. Sono stato in apple store e mi è stato sostituito il display ma il problema persiste. Sono ritornato e il genius ha detto di stare tranquillo. Io dopo 900 euri non sono molto tranquillo perché appunto scricchiola. A qualcuno fa lo stesso e cioè scricchiola sul lato superiore soprattutto verso sinistra? Grazie per la vostra attenzione. Spero di aver rispettato tutte le regole dal forum. Un saluto e grazie.

Ciao, io con il mio 8 plus non percepisco nessuno scricchiolio. Sarà che tendo a stare lontanto dalle paranoie immotivate godendomi il telefono :wink:

Ahahah hai anche ragione… ma nel momento che decidono di sostituire il display forse non ho tutti i torti… grazie per la risposta!!

[QUOTE=Alfiere;n1972508]La ragione, normalmente, la si da a certi tipi di persone… anche Apple deve assecondare il cliente… sfortunatamente lo fa in buona fede, cercando di soddisfare al meglio ogni esigenza… tuttavia si ritrova con cordate di accaniti pettinatori di bambole che, a soddisfazione ricevuta, non si astengono dall’esimio compito di massacrare il web calpestando con tacchi a spillo appositamente acquistati, o noleggiati, gli apparati riproduttivi di chi, con certezza estrema, non possiede un terminale affetto da bruxismo, osteoporosi o morbo di Dupuytren ed osserva il diritto di farlo notare. …ma questo è il nuovo mondo sociale, o meglio “social”… il mondo degli addicted, degli haters e dei fanboy, pronti a scatenare guerre mediatiche solo per il gusto di alzare polveroni.

Signori, rispettando le vostre opinioni ed avendo espresso il mio punto di vista, porgo cordiali saluti.[/QUOTE]

Ti ringrazio e parzialmente sono d’accordo, spero solo tu non ti riferisca a me. Io è da 10 anni che uso iphone e mai lamentato, ho avuto pochi problemi in passato. Questa volta mi sono preoccupato e credo sia leggittimo chiedere. Sto solo difendendo la mia posizione, non sono un fissato.
Spero di non aver offeso nessuno;)

Alfiere, ho letto giusto ora la “argomentazione” che hai espresso e mi sono soffermato sul lessico. Davvero TOP. Io sono tra quelli che ha un 8 Plus al momento, e nessun problema di nessun tipo. Quando in passato con altri iPhone ho avuto dei problemi, che ne inficiavano anche parzialmente il corretto funzionamento, mi sono sempre rivolto all’AS della mia città, avendolo a 250 metri da dove lavoro… e francamente ho sempre riscontrato disponibilità a vedere di che si trattava, competenza nel suggerire tentativi o soluzioni, ed in ultima analisi, corredato da diagnostici ufficiali, la sostituzione di parti del terminale o anche tutto. Sempre col sorriso e serenità da parte di Apple e del suo staff.
Difatti, ridendo, leggendo le tue parole, modestamente mi vado a porre in quella schiera di clienti non affetti da schizofrenie varie… di quelli che gli addetti dell’Apple ti vengono a dire, anche sorridendo, “ma se fossero tutti come te ci potrebbero rompere le scatole più spesso”… come a dire “l’educazione paga”.

Tornando in tema, il mio iPhone 8 plus non fa nessun tipo di rumore sospetto…

Nerdherd: farsi gli scrupoli, preoccuparsi prima che possa succedere il peggio, è lecito, del resto sono soldi tuoi che hai speso, pardon, investito in un prodotto multifunzione.
se hai un Apple Store vicino, senti con lo staff. Sapranno sicuramente consigliarti per il meglio.

Rispolvero questo topic in quanto anche io mi sono accorto che anche il mio iPhone 8 (normale, non Plus) ha uno scricchiolio allo schermo. In particolare nella zona inferiore verso destra (più o meno zona tastiera, lettere j-k). In particolare lo scricchiolio è particolarmente percepibile quando premo con più forza lo schermo per arrivare il 3D Touch.
Nerdhead hai risolto?