Batteria Iphone 8 dura troppo poco o si scarica subito???!!

ciao a tutti, io possiedo un iphone 8 comprato a ottobre dell’anno scorso. Il problema è che secondo me si scarica troppo in fretta. mi spiego meglio: molto spesso succede che, con l’80% di batteria , lo lasci tranquillamente in standby tutta la notte e la mattina dopo lo ritrovi spento e completamente scarico. C’è da dire che quando disattivo la dati cellulare il telefono non si comporta allo stesso modo. Ora mi chiedo: è normale che la semplice connessione mi scarichi 3/4 di batteria in 8/9 ore di standby? Ovviamente wi-fi e quant’altro sono disattivati.
Grazie

Assolutamente no, chiedi un diagnostico ad Apple e controlla i processi in background.

Ti ringrazio . Tra L altro , oltre le classiche cose tipo FaceTime , iMessage eccetera, ho disattivato anche il truetone ma nn è cambiato nulla

Ciao, potrebbe anche dipendere dal tuo operatore: se il telefono non prende bene continua a cercare campo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Di fatto le problematiche poterebbero essere molte… dall’operatore che non ha buon segnale (come già suggerito) ad applicativi che stanno eseguendo download oppure upload continui; un caso è l’app “Foto” con “Foto iCloud” attivo… Prima di qualsiasi altra operazione, il test da fare è un ripristino da DFU senza riprendere il backup, testando cosi il terminale pulito… qualora il problema non dovesse ripresentarsi, avremmo già risolto la problematica. Come spesso accade, tali noie sono semplicemente software.