Iphone 8 plus sostutuito ma nessuna foto dopo backup icloud

Ciao a tutti, come da titolo ho il seguente problema:
oggi alla Apple mi hanno sostituito l’8 plus a seguito di un problema con il bluetooth. Appena mi hanno dato quello nuovo ho provveduto a ripristinare il mio iphone dal backup che avevo fatto su icloud. Ho tutte le app, lo sfondo, la rubrica ma nessuna foto.
Se accedo da pc ad icloud le foto ci sono tutte ma come posso fare a “passarle” di nuovo sul mio iphone?

Grazie

Ciao, se posso darti un consiglio per quanto riguarda la gestione delle foto è quello di utilizzare Google Foto per il backup delle stesse, spazio illimitato e backup automatico. Per quanto riguarda il tuo problema non so aiutarti, aspetta altre risposte.

Beh senza usare google foto, tu dal vecchio sei riuscito a caricarle su iCloud? Bene, dovresti andare in impostazioni di iCloud e avere una cosa del genere:

E a quel punto ritornano. Io ho scelto di provare a risparmiare spazio, visto che al momento ho 50gb di spazio iCloud e 64 di telefono… ma puoi scegliere come meglio ti aggrada.

grazie a tutti!! Alla fine non so come ho risolto, ho provato a scattare nuove foto e mi sono accorto che andando in “foto” c’era scritto una cosa tipo che la sincronizzazione con icloud era sospesa per risparmio batteria. E’ bastato schiacciare “riprendi” e tutto è tornato normale

grazie

Meglio dai! Comunque magari lui era in attesa che tu lo forzassi a continuare o riprendere il sincrono delle foto…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk