iPhone 8 con pixel spento o bruciato

Salve a tutti ragazzi sono nuovo di questo sito mi chiamo Domenico e acquistato da sette giorni precisamente un iPhone 8 space gray 64 giga È successo che l’altro ieri ho mi sono accorto di un pixel nero sopra lo schermo sulla parte destra dove c’è il logo della batteria siccome ho comprato il cellulare su un sito Internet che vende apposta cellulari non so a chi rivolgermi perché loro dicono che ci deve pensare l’Apple per risolvermi questo problema mentre l’Apple dice che per i primi 14 giorni c’è il diritto di recesso e devono pensarci i negozianti che mi hanno venduto il cellulare voi che cosa ne pensate potete darmi una mano? Grazie

hai il diritto di recesso nei primi 14 giorni, in questo caso ovviamente recedi, cioè restituisci il prodotto che ovviamente dev’essere perfettamente integro e privo di segni d’usura.

Se invece vuoi usare l’assistenza, puoi andare direttamente da Apple oppure da chi te l’ha venduto, sempre che 1 pixel bruciato sia sufficiente per chiedere una riparazione/sostituzione in garanzia(non ricordo le regole legate ai pixel bruciati)