Strano rumore dalla capsula frontale

Ciao a tutti ragazzi, è da una settimana che sono possessore di iphone 8 64gb, e ho notato che quando vado ad aprire un video su youtube sento un suono come un tac provenire proprio dalla
capsula in alto.

Questo accade solo su youtube e lo fa solo una volta, ovvero alla partenza della riproduzione del suono. Dato che rientro nei 14 giorni sapete dirmi se si tratta di un bug o è il caso di sostituirlo? (questo rumore è a volte più forte e altre più debole) Grazie in anticipo.

ciao prova ad aggiornare il telefono con l’ultimo sw.

Confermo la sparizione del rumore tipo “frittura” dalla capsula dell’altoparlanti che si appoggia all’orecchio con l’ultimo update di iOS, la 11.0.2 su iPhone 8 Plus.

Già fatto, ma nulla c´è ancora. Adesso non so se è un bug di youtube o software…

Ciao a tutti, è da circa una settimana che mia moglie possiede un iPhone 8 64G e, nonostante l’ultimo aggiornamento 11.0.2 non ha risolto i seguenti problemi:

  1. Vome Francis91 nulla è accaduto;
  2. Parla gli altri interlocutori sentono un continuo ticchettio irregolare e, la voce si abbassa o addirittura non si sente più.
    Ringrazio ed attendo vs commenti.

[QUOTE=SDRAGO;n1967310]Ciao a tutti, è da circa una settimana che mia moglie possiede un iPhone 8 64G e, nonostante l’ultimo aggiornamento 11.0.2 non ha risolto i seguenti problemi:

  1. Vome Francis91 nulla è accaduto;
  2. Parla gli altri interlocutori sentono un continuo ticchettio irregolare e, la voce si abbassa o addirittura non si sente più.
    Ringrazio ed attendo vs commenti.[/QUOTE]

Ciao, vai subito da apple e fattelo cambiare con uno nuovo, non faranno storie se rientri nei 14 giorni.

[QUOTE=Francis9I;n1967330]

Ciao, vai subito da apple e fattelo cambiare con uno nuovo, non faranno storie se rientri nei 14 giorni. [/QUOTE]

Grazie, fatto ma avendolo acquistato con contratto telefonico nn l’hanno cambiato subito inviandolo in assistenza.
mi avevano detto che se andavo direttamente presso un Apple store la garanzia dei 2 anni si abbassava a uno.
cmq vedremo…
grazie ancora.

Nel primo anno ci pensa Apple, nel secondo l’operatore. Ma se entro 60 giorni dall’acquisto con operatore fai la AppleCare plus, ci pensa Apple nei 2 anni. E se tipo lo paghi in 30 mesi, gli ultimi te li gestisce l’operatore… per forza di cose