iPhone 8 o 8 Plus?

Ciao a tutti, sino ad oggi ho la possibilità di rendere il mio iPhone 8 256 gb all’apple store. Sono fortemente indeciso sul fatto di prendere il Plus per via della fotocamera migliore anche se il terminale più grande per me sarebbe scomodo (l’autonomia mi sta bene anche quella dell’8). Cosa mi consigliate? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusa ma mica possiamo decidere noi quale tel ti serve, con tutto il rispetto eh…

Perdonami, ma non capisco quale sia il tuo problema. Ho semplicemente chiesto un consiglio, al quale non sei certo obbligato a rispondere. E’ vietato?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sinceramente @Iceberg1 ha ragione. Un qualsiasi consiglio in questo caso, sarebbe dato da un fattore puramente personale e certamente non compatibile con le tue esigenze.

Scegliere solo per la fotocamera, con tutte le funzionalità che ha in più la versione plus, è sinceramente inutile. Quindi se il tuo scopo è quello, lascia perdere.

Per il resto, evita di attaccare così un utente che ha semplicemente espresso un parere, oltretutto corrispondere alla realtà. La prossima volta non sarò così clemente da passare solo ad un richiamo.

Anche io indeciso come te…li ho provati entrambi…alla fine ho scelto il Plus…la differenza in tasca non la senti più di tanto e al tempo stesso nell’utilizzo ti abitui subito allo schermo più grande…considera anche che la durata della batteria è maggiore secondo quello che ho visto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buona sera, dopo aver venduto il mio iPhone 8 sono passato al modello Plus. Tuttavia lo trovò abbastanza grande e poco maneggevole. Quasi inizio a pentirmi del passaggio. L’unica cosa che più mi garba e’ la fotocamera. Deciderò se renderlo nei 14 gg per passare ad X oppure tornare ad iPhone 8 normale. Sono in confusione! 😅

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Probabilmente sei molto giovane e Sembri molto confuso. stai acquistando per puro sfizio e non per necessità, buttando soldi. Ricomprare l’8 dopo averlo venduto per non avere valutato bene in negozio le dimensioni del plus dimostra che i tuoi acquisti non sono affatto meditati razionalmente ma effettuati d’impulso. Scusa la franchezza ma
con post come quello sopra ti esponi ad un giudizio netto, che io ho provveduto a darti

MA verrà anche il giorno che Apple si stuferà di questo “gioco” di molte persone e chiuderà i rubinetti. Altro che “lo uso per 14giorni e poi lo rendo”… se acquisti on-Line, bene… c’è la legge che ti tutela e ok… ma se acquisti in negozio, TE LO TIENI e punto perche era lì esposto ed hai avuto tutto il tempo ed il modo per valutarlo.

@Iceberg1, si non avevo una reale necessità di cambiare terminale, l’ho fatto più per sfizio come dici te! @1979jd, non vedo il motivo dei tuoi attacchi gratuiti ad ogni mio post, posso andare a ritroso e trovarne altri; ho un diritto, consacrato e riconoscito da Apple e che i loro dipendenti ti rammentano ad ogni acquisto; ora mi chiedo, perché mai DOVREI TENERMELO? Non sono mica io il legislatore di Apple!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

quoto quanto detto da @1979jd e aggiungo che anche io sono recentemente passato ad una versione plus, valutando bene il tel in negozio PRIMA di acquistare, per non dovermene pentire poi, cosa che non è successa infatti,
Per il resto ormai faccio fatica ad attribuire una vera utilità al thread ormai.

Sono d’accordo, ma io posso essere anche libero di valutare il terminale bei giorni seguenti all’acquisto, magari portandolo in giro e valutando la sua comodità o meno nell’utilizzo quotidiano. Ripeto, è un diritto che ad oggi mi viene riconosciuto da Apple; se dovesse eliminarlo tra qualche tempo Amen! Ad ogni modo, se ritenete, potete anche chiudere il thread! Buona giornata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

1: io non attacco nessuno. Tutti gli utenti per me sono uguali.
2: il mio messaggio era una semplice valutazione generale, non a te rivolta. Non permetterti di mettermi addosso parole non rivolte a te

Quanto offerto da Apple è un servizio, ben lontano da un DIRITTO. Vediamo di non fare confusione. Vorrei inoltre ricordare che in passato Apple sostituiva terminali semplicemente dicendo "eh ma la batteria dura poco… eh ma lo schermo è giallino… eh ma il bianco è poco bianco… tutti se ne sono bellamente approfittati ed Apple ha chiuso i rubinetti.

Mi auguro, da CONSUMATORE che si diano una svegliata e applichino la restrizione o l’annullamento a questa porcheria dei 14 giorni per il ripensamento, se non per il corretto utilizzo della formula ovvero per gli acquisti effettuati al di fuori dei locali commerciali.

Per il resto, impara a comprendere il senso di ciò che una persona scrive e, sopratutto, se il pensiero è a te rivolto. In caso contrario, valuta bene se permetterti di sparare a zero o magari prima “chiedere” se fosse rivolto o meno a te. Si chiama EDUCAZIONE.

Concordo con @Iceberg1 . il topic è ormai privo di senso vista la sua impostazione, il titolo e quanto richiesto nel post di apertura.

Chiudo.