Comprare Iphone8 in Giappone

Ciao, innanzi tutto chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa ma ho urgentissimamente bisogno di sapere da qualcuno di voi se acquistando in Giappone l’Iphone8 modello A1906, poi ho qualche problema di funzionamento in Italia con Tim. Grazie, ho la necessità di saperlo entro oggi dato che un conoscente potrebbe acqistarmelo la.

Lascia perdere,è la versione esclusiva per il mercato giapponese. Evidentemente delle differenze ci sono. Non ne vale la pena per me, per risparmiare magari 100 eur o anche meno, e poi magari pagare iva in dogana per un tel che qua magari funziona pure male.

Ciao, innanzi tutto grazie per la risposta, secondo l’addetto della Apple funziona anche qui però dopo la tua risposta mi blocco, anche se il risparmio é di quasi 250€.

Ciao, innanzi tutto grazie per la risposta, secondo l’addetto della Apple funziona anche qui però dopo la tua risposta mi blocco, anche se il risparmio é di quasi 250€.

Presumo che forse ci sono difficoltà nel reparto SIM e LTE avendo delle gestioni diversi io personalmente non lo prenderei.

io ho preso il mio (il 6) a Shibuya 2 anni fa, con una forte convenienza per il cambio e per il tax free (circa 200€)

come versione l’unica differenza nel mio caso è il click per le foto non disattivabile (per motivi di privacy in Giappone sono paranoici su questo)

il problema principale è che perdi 1 anno di garanzia, e tra 1 e 2 anni secondo me la differenza è molta, sta a te decidere se ne vale la pena…

nota : dopo 10 mesi il telefono ha smesso di telefonare (non funzionava piu l’audio) e mi è stato sostituito al genius bar in garanzia con lo stesso modello ma versione non giapponese quindi senza scatter obbligatorio