Da iPhone7 normale ad un iPhone 8 Plus?

Ciao a tutti, se scrivo qua e sbaglio sezione chiedo scusa, comunque volevo chiedervi un consiglio, ovvero, io ho un iPhone 7 normale, consigliereste il passaggio da un 7 normale a un iPhone 8 Plus? Grazie

Se trovi chi ti può riprendere il tuo 7 e con la differenza ti prendi un bel 8 Plus ben venga. Le differenze ci sono però io personalmente non lo farei il cambio con la versione 8/8 Plus forse se eri un’utente con un 6s o 6 ti avrei consigliato il cambio. Poi non hai specificato ne quale taglio vuoi, colore e vedo inoltre che hai un iPhone 7 Jet Black per cui un pò di valore lo hai in mano.

Controlla se ti interessa anche la permuta sul sito dell’Apple tante volte volessi far un cambio direttamente in Store tanto di iPhone 8 ci sono disponibili a quantità :).

Vai qui rimosso

Opinione personale, tieniti il 7 … :wink: Le differenze, come gia’ indicato, ci sono, ma comunque non così rilevanti… dimensioni a parte , ovvio…

DaemonRaging i link esterni, come da regolamento, sono vietati!
il tuo è stato rimosso.

Ciao, io ho fatto il salto proprio da un 7 128 giga nero opaco ad un 8 plus 256 giga oro.
Quello che ti posso dire è che merita alla grande il Plus e, dopo un principio in cui il Plus mi sembrava troppo grande, in mezza giornata mi ci sono abituata e non tornerei mai più alla versione “mignon”!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=DaemonRaging;n1968738]Se trovi chi ti può riprendere il tuo 7 e con la differenza ti prendi un bel 8 Plus ben venga. Le differenze ci sono però io personalmente non lo farei il cambio con la versione 8/8 Plus forse se eri un’utente con un 6s o 6 ti avrei consigliato il cambio. Poi non hai specificato ne quale taglio vuoi, colore e vedo inoltre che hai un iPhone 7 Jet Black per cui un pò di valore lo hai in mano.

Controlla se ti interessa anche la permuta sul sito dell’Apple tante volte volessi far un cambio direttamente in Store tanto di iPhone 8 ci sono disponibili a quantità :).

Vai qui rimosso [/QUOTE]

Io infatti passerei da un 7 da 4,7” ad un 8 plus 64 gb, se facessi il cambio…è che vorrei più autonomia e mi trovo bene con il plus, non me lo faccio valutare alla Apple che se va bene me lo valuteranno sui 370-380 quando su internet potrei venderlo tra i 570 e i 600

[QUOTE=Simomoto9056;n1968849]

Io infatti passerei da un 7 da 4,7” ad un 8 plus 64 gb, se facessi il cambio…è che vorrei più autonomia e mi trovo bene con il plus, non me lo faccio valutare alla Apple che se va bene me lo valuteranno sui 370-380 quando su internet potrei venderlo tra i 570 e i 600[/QUOTE]

Apple ovviamente valuta di meno, io forse lo darò proprio a loro non avendo nessun acquirente interessando a sborsare quanto chiedo io per il mio 7Plus. Comunque sia con l’8 Plus va su colpo sicuro avendo molta durata di batteria secondo gli ultimi test effettuati. Non si comporta male manco iPhone X però devo dir che l’8 Plus per autonomia mi ha davvero sorpreso.

[QUOTE=DaemonRaging;n1968852]

Apple ovviamente valuta di meno, io forse lo darò proprio a loro non avendo nessun acquirente interessando a sborsare quanto chiedo io per il mio 7Plus. Comunque sia con l’8 Plus va su colpo sicuro avendo molta durata di batteria secondo gli ultimi test effettuati. Non si comporta male manco iPhone X però devo dir che l’8 Plus per autonomia mi ha davvero sorpreso.[/QUOTE]
Diciamo che di autonomia l’’’iPhone X mi Aspettavo qualcosina di più forse, poi magari sono io esigente non so!

[QUOTE=Simomoto9056;n1968855]
Diciamo che di autonomia l’’’iPhone X mi Aspettavo qualcosina di più forse, poi magari sono io esigente non so![/QUOTE]

Anche io mi aspettavo leggermente di più. Alla fine penso che tu vuoi l’autonomia esagerata vai sul Plus poi scrivi quello che prendi!!

[QUOTE=DaemonRaging;n1968856]

Anche io mi aspettavo leggermente di più. Alla fine penso che tu vuoi l’autonomia esagerata vai sul Plus poi scrivi quello che prendi!![/QUOTE]

Vedo che hai capito anche perché c’è un telefono come l’iPhone X che costa € 1189 con due batterie e poi ha’ un autonomia che è poco più del 7 (l’8 no perché ho visto un live che dura poco la batteria) mi girano li zebedei poi è un mio parere personale, spero di non essere massacrato di insulti

[QUOTE=Simomoto9056;n1968887]

Vedo che hai capito anche perché c’è un telefono come l’iPhone X che costa € 1189 con due batterie e poi ha’ un autonomia che è poco più del 7 (l’8 no perché ho visto un live che dura poco la batteria) mi girano li zebedei poi è un mio parere personale, spero di non essere massacrato di insulti [/QUOTE]

Io lo prenderò uguale questo nuovo device perchè mi piace e voglio testar con mano diciamo la nuova era di iPhone da qui in avanti. Certamente per le tue esigenze prenderei anche io un prodotto con durata delle batteria di più anche perchè presumo ne fai un uso più stressato rispetto il mio. Ti faccio capire che io con uso normale con il mio iPhone 7 Plus arrivo al 20% dopo l’ora di cena e raramente lo tocco la sera fino alle 22/23 poi da lì lo scarico completamente.

[QUOTE=DaemonRaging;n1968893]

Io lo prenderò uguale questo nuovo device perchè mi piace e voglio testar con mano diciamo la nuova era di iPhone da qui in avanti. Certamente per le tue esigenze prenderei anche io un prodotto con durata delle batteria di più anche perchè presumo ne fai un uso più stressato rispetto il mio. Ti faccio capire che io con uso normale con il mio iPhone 7 Plus arrivo al 20% dopo l’ora di cena e raramente lo tocco la sera fino alle 22/23 poi da lì lo scarico completamente.[/QUOTE]

Pure io ero tentato, poi ho visto la durata della batteria e mi ha fatto storcere il naso, a mio parere, comunque io ti dico con questo se lo uso blando si scarica un po’ (esempio dalle 10 ero al 40% e ora sono al 28%, e non ho fatto chissà che), per non parlare se ne faccio un uso stressato, è capace che arrivi da 100 a 50 in un batter d’occhio

[QUOTE=Simomoto9056;n1968899]

Pure io ero tentato, poi ho visto la durata della batteria e mi ha fatto storcere il naso, a mio parere, comunque io ti dico con questo se lo uso blando si scarica un po’ (esempio dalle 10 ero al 40% e ora sono al 28%, e non ho fatto chissà che), per non parlare se ne faccio un uso stressato, è capace che arrivi da 100 a 50 in un batter d’occhio [/QUOTE]

Dipende sempre dall’utilizzo che ne fai e ripeto di nuovo senno andiamo troppo in OT il mio consiglio e che fai bene a prenderti un 8 Plus se sono le tue esigenze. Fai un buon acquisto che i soldi fanno presto a volar :stuck_out_tongue:

[QUOTE=DaemonRaging;n1968902]

Dipende sempre dall’utilizzo che ne fai e ripeto di nuovo senno andiamo troppo in OT il mio consiglio e che fai bene a prenderti un 8 Plus se sono le tue esigenze. Fai un buon acquisto che i soldi fanno presto a volar :P[/QUOTE]
Ognuno i propri soldi se li spende come uno vuole, poi se uno lavora meglio ancora…vedremo se in futuro riuscirò a fare questo cambio

Ovvio si fa per scherzare comunque non te ne pentirai.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=DaemonRaging;n1968906]

Ovvio si fa per scherzare comunque non te ne pentirai.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Certo certo :smiley:

ha fatto la domanda a novembre 2017…credo abbia già deciso anche senza il tuo consiglio :slight_smile:

Era spam… pare sia la nuova era dello spam umano. Quotano un messaggio a caso e successivamente inseriscono il link spam nel quote e non nel proprio messaggio, così il sistema tende a non riconoscerlo.

[QUOTE=1979jd;n1979457]

Era spam… pare sia la nuova era dello spam umano. Quotano un messaggio a caso e successivamente inseriscono il link spam nel quote e non nel proprio messaggio, così il sistema tende a non riconoscerlo.[/QUOTE]

ah…non avevo notato…grazie per la segnalazione, ci farò attenzione per i prossimi casi umani che useranno questa tecnica

test