Custodie e altre protezioni (NO pellicole) per iPhone 8/8+

Ciao a tutti, in questa discussione si parla delle custodie o comunque altri tipi di protezione sia per iPhone 8 che per iPhone 8 Plus.
Per quanto riguarda invece le pellicole, questa è la relativa discussione: http://forum.iphoneitalia.com/forum/iphone-8-e-iphone-8-plus/accessori-iphone-8-e-iphone-8-plus/1965934-pellicole-per-iphone-8-8-plus

Bene. Ho letto che si 8/8+ vanno le stesse dei 7/7+? Mi confermate?

Quelle Apple si… per le altre se non sono troppo aderenti non dovrebbero esserci problemi

Riprendo un attimo il discorso per chiederti una tua opinione… Apple sostiene che con le SUE custodie (quindi parliamo di quelle in pelle e quelle in silicone) la ricarica wireless è tranquillamente assicurata, e che dovrebbero scaldare leggerissimamente per il discorso induzione, ok dico io… hanno un certo spessore. Ma se andiamo ad esempio a mettere una custodia PURO 0.3, che è leggermente satinata, o sempre una PURO 0.3 ma NUDE (quelle trasparenti proprio)… non è che poi dopo un anno o dopo pochi mesi la custodia si deforma causa induzione?

Oggi mi è venuto questo dubbio, essendo io ormai prossimo alla “scelta”…

Un minimo di resistenza dovrebbero averla… alla fine scalderà solo leggermente, non sarà chissà quanto caldo.
Apple ha a listino anche una custodia in silicone, per cui non credo che ci saranno problemi :slight_smile:

Avevo pensato anche io a un minimo fisico di resistenza ovviamente, ma magari è una cosa infinitesima… grazie comunque della delucidazione.

Testata proprio oggi la Puro 0.3 nero fumè su iPhone 8 Plus grigio siderale (praticamente nero): calza bene, sembra che quella frazione di mm di spessore dovuta al vetro tenga la custodia un pelino piu stretta, ma magari mi sbaglio, calza bene. Sul sito Puro le fatto come iPhone 7 Plus / iPhone 8 Plus intistintamente… (infatti ho preso quella marcata ip7p…).

Dopo cover Apple in pelle grigio talpa (peraltro comoda e raffinata), ho preso una Spigen Air Skin Black (cod. 043CS20870) nominalmente per iPhone 7 Plus ma calza perfetta (meglio della sua parente della Puro) e protegge ancor meglio dalla polvere il gruppo fotocamera posteriore e zone limitrofe. Direi che sto iPhone 8 Plus lo sto proprio coccolando.

Agg: poco fa mi è cascato dalle mani, con la air skin su, caduto di spigolo inferiore. La cover ha un bel segno, ma il telefono è intatto è perfettamente funzionante!!!

Salve, ho un iPhone 8 Plus jet black. Quale cover mi consigliate su Amazon ? L’importante è che non graffi il telefono. Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao Mystery, io per il mio 8 plus ho anche ordinato una spigen liquid air black, che è in ottimo silicone morbido, non molto spessa ma quanto basta per proteggerlo ottimamente. non riga, non attrae polvere, e si pulisce molto facilmente.

Per il mio nuovo 8 plus silver ho preso, come ormai abitudine dal 6, la silicone case apple red product. Che dire? Calza alla perfezione, il bordo rialzato protegge lo schermo, il grip è buonissimo. Tutto regolare, almeno fino a quando non mi verrà voglia di usarlo senza cover :w00t:

Ciao ragazzi, sono tentato da comprare la cover originale Apple in silicone BIANCA, ne vale la pena di quel colore? O si sporca/rovina troppo facilmente?

Salve raga, ho già provato 2 cover trasparenti ordinate su Amazon ma essendo anche compatibili con il 7 risultano troppo piccole e i fori non coincidono. Inoltre essendo strette causano l’effetto bolle sul retro. Qualcuno ne ha acquistato una che calza perfettamente? Grazie mille a tutti, sono disperato!

Mai provato quelle della tech21, sono fantastiche ! Altrimenti guardati QDOS ma io ho sempre avuto le tech su tutti i miei iPhone.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buonasera ragazzi, vi volevo chiedere se avete trovato una custodia per iphone 8 completamente trasparente e soprattutto che nn si ingiallisce? Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
Buona serata a tutti

Ciao a tutti. È una mia impressione o le nuove silicone case sono meno tendenti al fenomeno del chipping rispetto alle precedenti versioni? Mi sembra abbiano un profilo più morbido e meno incline a rovinarsi nei movimenti “togli-metti”.

PS qualcuno possiede la leather case rossa per iphone 8 plus e ha voglia di farci vedere come invecchia?

Acquistata ieri la leather case rossa per iphone 8 plus. Spettacolare.

Abbinamento odierno

buonasera ragazzi…
mi hanno regalato una cover in pelle per iphone 7…come calza sull’'8? considerando che la pelle é più dura? Non vorrei trovare difficoltà all’estrazione.
consigli Please…