metodo per installare cydia su ios 11

salve a tutti ho trovato su un noto sito di jailbreak, un metodo per installare un “semi-jailbreak” per poter installare cydia senza fare il jailbreak vero e proprio, si installa come un profilo ad esempio il certificato per la “beta di ios 11” su ios 11 e precedenti versioni senza il bisogno del pc o mac. secondo voi può essere fattibile? si fa tutto dall’ iphone collegandosi ad una pagina web. non so se posso postare il link che ho trovato della pagina a cui faccio riferimento, qualcuno ha già provato se funziona magari? grazie

ciao, occhio perchè potrebbe essere un virus o qualcosa di simile
non ho sentito parlare di jb per ios 11
trai le tue conclusioni :wink:

Ciao, come indicato da Andrea fortunatamente non esiste alcun JB per iOS 11.
Esiste però un “virus” che si può installare tramite profilo (alcuni non sono neanche rimovibili se non facendo un ripristino completo del dispositivo o intervenendo comunque tramite computer) che inizia ad installare applicazioni fasulle a ripetizioni, facendo scaldare il dispositivo, consumandone la batteria in maniera impressionante e bloccandolo del tutto. C’è un video su YouTube a riguardo :wink:

Pazzesco quante baggianate e porcherie esistano sfruttando i polli che cercano il jb a tutti i costi. Senza riferimento all’utente ovvio…

Che poi mi chiedo ancora a cosa possa servire il JB con tutte le opzioni dei nuovi iOS…

Per cercare di risparmiare 1 euro e buttarne 10 per gli aperitivi

Magari solo 10

Non è colpa nostra se sei alcolizzato

Ma io non parlavo di me…adesso piango

Ragazzi la situazione inizia a degenerare…
Spendere più di 10€ in alcol non significa essere alcolizzati, ma è comunque giusto spenderli in software/applicazioni o in genere contenuti multimediali (musica, video, etc) dato che il lavoro ed il tempo altrui si paga, così come si pagano tutti gli altri beni e servizi di cui si usufruisce.

chiudiamo questo discorso prima che qualcuno possa travisare le parole
tanto il tema è stato “risolto”
chiudo