Jailbreak? 10.3.1 -10.3.2?

Salve a tutti sono sia nuovo del forum che nuovo per i sistemi operativi iOS ho un iPhone 7 plus (mio primo iPhone) e ho sentito che esistono i “jailbreak” per “APRIRE” il sistema operativo , è da aprile che sto cercando il jailbreak 10.3.1 ma niente non esiste , hanno anche rilasciato la versione 10.3.2 e volevo sapere mi conviene aggiornarla? prima o poi uscirà un jailbreak per i nuovi telefoni oppure mi devo arrangiare per favore aiutatemi che sto sbattendo la testa sul muro non so più cosa devo fare per avere questo jailbreak? grazie a tutti.

PS:oppure esistono metodi diversi per bypassare il sistema operativo senza jailbreak?

Ciao, domanda… a cosa ti serve “aprire” il sistema operativo? Voglio dire, iPhone ormai ha tutto…

[QUOTE=UserAbbuser;n1962469]Salve a tutti sono sia nuovo del forum che nuovo per i sistemi operativi iOS ho un iPhone 7 plus (mio primo iPhone) e ho sentito che esistono i “jailbreak” per “APRIRE” il sistema operativo , è da aprile che sto cercando il jailbreak 10.3.1 ma niente non esiste , hanno anche rilasciato la versione 10.3.2 e volevo sapere mi conviene aggiornarla? prima o poi uscirà un jailbreak per i nuovi telefoni oppure mi devo arrangiare per favore aiutatemi che sto sbattendo la testa sul muro non so più cosa devo fare per avere questo jailbreak? grazie a tutti.

PS:oppure esistono metodi diversi per bypassare il sistema operativo senza jailbreak?[/QUOTE]

Teoricamente dovrebbe rilasciare qualcosa il team Pangu, sempre se qualche minuto fa non è uscita una notizia dove smentiscono tutto quello che hanno detto in una settimana (e poi lo riconfermano dopo un paio di giorni). La regola generale per eseguire il Jailbreak sarebbe appunto non aggiornare mai all’ultima versione e aspettare, sopratutto adesso anche perché 10.3.2 è un aggiornamento di sicurezza che chiude diverse falle (anche pesanti) di iOS.

Ciao! non ho potuto risponderti subito , perché tramite cellulare non potevo , comunque “aprire il sistema operativo” intendo più o meno come su android aprire i root più o meno quello vorrei fare , @Bishibazu Infatti non ho aggiornato il cellulare perché so che doveva uscire il jailbreak però come hai detto tu prima dicono si poi no bha… chi lo sa comunque , ci sono novità o qualcuno sa come si fa? Grazie!

UP!
Ciao! Scusami ma ho visto il tuo video in cui dicevi che il jailbreack 10.3.1 è in uscita a breve quasi alle porte gentilmente sapresti darmi informazioni migliori gentilmente? Grazie in anticipo! Ah dimenticavo ho trovato un sito dove dice che questo è un jailbreack ma non so se via ora vi lascio il link sapreste darmi informazioni in più per piacere? link: Choose an IPSW for iOS 10.3.1 / IPSW Downloads

Io ho sempre avuto solo sistemi iOS… nn so cosa vuol dire “root”. Mi potresti spiegare?

[QUOTE=1979jd;n1962953]

Io ho sempre avuto solo sistemi iOS… nn so cosa vuol dire “root”. Mi potresti spiegare?[/QUOTE]

L’utente root esiste anche nel kernel Darwin di iOS/macOS, sarebbe l’utente amministratore con privilegi speciali. Per poter eseguire codice la cui esecuzione richiede privilegi superiori rispetto ad un classico utente bisogna autenticarsi come root. Il Jailbreak su iOS permette appunto questo

Ma in tutto questo nessuno mi ha risposto a me hahaha

Fortunatamente non esiste un jailbreak per le ultime versioni di iOS. Si tratta di un argomento abbastanza trattato… se non sei esperto, il mio consiglio è quello di lasciar perdere, dato che rischi di compromettere il corretto funzionamento del dispositivo (in taluni casi anche per sempre). Il sistema iOS è quello pensato da Apple, secondo me faresti meglio a vendere l’iPhone e comprarti un altro telefono piuttosto che trovarti ad usare l’iPhone come fermacarte.

Ma se , si è detto che tra poco uscirà il jailbreack perché dici che non esiste? che siete stati i primi a dire che uscirà presto , la realtà e che ho comprato l’iPhone solo per via della garanzia altrimenti avrei comprato sicuramente un altro cellulare , però visto che ho un cervello cerco di sfruttarlo a meglio ma su determinate cose il sistema iOS e ristretto non è aperto come Android comunque se non volete aiutarmi non fa niente non c’è bisogno di essere arroganti.

Non è questione di arroganza, ma di realtà. Chi è stato a dire che uscirà presto il jailbreak? Io così come altri utenti o membri dello staff di questo forum non abbiamo detto niente, magari qualcuno è riuscito a sfruttare qualche falla di iOS per avere i privilegi di root ma non è assolutamente detto che uscirà un Jailbreak (fortunatamente). Hai comprato un iPhone per la garanzia, ma proprio tramite il jailbreak è invalidata. E non è una novità, è da 10 anni (da quando è uscito il primo iPhone) che è così.

Mi piace il discorso che chi non esegue il jailbreak non ha un cervello (perché questo dici con “visto che ho un cervello cerco di sfruttarlo a meglio”), ma mi dispiace contraddirti nel dirti che iOS è molto più aperto di quanto si pensi se, eseguendo operazioni non illegali, lo si sa usare. A questo punto il mio consiglio è ancora più rafforzato: vendi l’iPhone e compra un telefono Android. Non si tratta di non volerti aiutare, ma più di questo noi non possiamo fare.

Grazie per averci additato come arroganti.

chiudo.

un consiglio: vendi e passa ad Android… così puoi giocare con le root come ti pare.
Usare il cervello non vuol dire giocare con un sistema operativo.