Dati Icloud per vendita telefono

Salve a tutti, ho un iphone 6 plus che non vuole saperne di ripristinarsi e di accendere, pertanto l’ho messo in vendita, però tutti quelli che vogliono acquistare mi dicono se posso dargli utente e passw icluod, purtroppo io non voglio comunicarli poichè ho acquistato un’altro iphone ed ho messo le stesse credenziali quindi come faccio a non sbloccare il venduto senza far vedere i dati sensisbili.
Grazie

[QUOTE=Salvatore il Migliore;n1981246]Salve a tutti, ho un iphone 6 plus che non vuole saperne di ripristinarsi e di accendere, pertanto l’ho messo in vendita, però tutti quelli che vogliono acquistare mi dicono se posso dargli utente e passw icluod, purtroppo io non voglio comunicarli poichè ho acquistato un’altro iphone ed ho messo le stesse credenziali quindi come faccio a non sbloccare il venduto senza far vedere i dati sensisbili.
Grazie[/QUOTE]

Ciao, prova a vedere qui Visualizzare e rimuovere i dispositivi associati agli acquisti effettuati con l'ID Apple - Supporto Apple (IT), oppure chiama l’assistenza 800915904Â e vedi se riescono a darti altre informazioni