iphone non si accende

Ciao a tutti sono nuovo del forum ho un problema il mio iphone 3gs di punto in bianco si è spento, non aveva piu’ intenzione di riaccendersi poi ho attaccato il carica batteria e si è acceso pero mi ha dato la schermata della prima configurazione appena ho provato a staccare il carica batteria si è di nuovo spento. Ho provato a mandarlo in dfu con il computer tramite itunes ma niente si accende e poi al momento del riprestino del software si spegne di nuovo che cosa mi consigliate? grazie a tutti :mad:

Potrebbe essere un problema di batteria se si spegne subito quando stacchi l’alimentatore, anche perché si resetta, quanto ha il telefono?

il tel ha 3 anni la batteria gia una volta l ho sostituita pero con una molto economica, anch io ho il presentimento che sia colpa della batteria adesso provo a comprare una nuova batteria e vediamo cosa succede grazie

qualcuno ha qualche altro consiglio?

come da regolamento, è vietato uppare (scrivere post consecutivi) se non una volta ogni 3 giorni. Se hai da aggiungere qualcosa, modifica il messaggio precedente.

Sent from my iPhone using Tapatalk

ciao a tutti ho provato a mettere una batteria nuova ma non va quando provo a fare il riprestino mi da errore 1604 aiutatemi

Prova così:
Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina mettendo in dfu a iOS 5.1.1