Dowload foto tramite ICloud impossibile.

Salve a tutti.
Scrivo per un problema di download di foto da iphone 7 con l’ultimissimo aggiornamento di Ios su Pc con Windows 10 64bit.Â
Solitamente collego il’iphone al pc tramite cavetto, poi vado su C:\Users…\Pictures\iCloud Photos\Downloads e vedo il download delle ultime foto non ancora scaricate e non ho mai alcun problema…
Ma l’altro volta dopo aver eccezionalmente cliccato nell’icona piccola di icloud nell’angolo in basso a destra di Windows, e poi su Scarica Foto (vedi allegato) e selezionato solo quelle del 2018 è partito il download  su una cartella chiamata 2018 (2) , e dal quel momento in poi non mi scarica più le foto appena scattate tramite Icloud come descritto sopra.

[ATTACH=JSON]{“data-align”:“none”,“data-size”:“large”,“data-attachmentid”:1979244}[/ATTACH]

Aggiungo che il download delle foto del 2018 l’ho interrotto a metà, anche perchè pareva bloccato o a rilento, ma sopratutto perchè non mi interessava più.Â

Come posso fare per risolvere e far ripartire il download?

Grazie infinite a tutti.

C’è nesssuuuno in questo foruuum :smiley: ?

U moderatore? Qualcunoooo?
:smiley:

Buonasera,Â
Admin va bene lo stesso? Dimmi pure.

PS
se la “chiamata” è per il tuo quesito, ti invito ad avere pazienza. Essere Admin o Moderatore non vuol dire sapere TUTTO… abbastanza è sufficiente.Â
Personalmente uso MacOS principalmente e per Win10 la gestione è di pochissime foto che tratto direttamente da cartella. Non c’è quindi esperienza per potermi esporre ad un consiglio.

Scusa il ritardo, certo lo capisco.
Deduco anche di essere il solo ad avere questo problema no?