iPhone 7 bloccato causa Touch ID rotto.

Ciao a tutti, ho un iPhone 7 con il tasto touch id rotto e stamattina ho dovuto ripristinarlo.
Il problema è che una volta ripristinato è come se fosse “nuovo” e di conseguenza non potendo utilizzare il tasto home (touch id) mi è impossibile sbloccarlo poichè è rotto e di conseguenza mi sono ritrovato con un telefono inutilizzabile visto che non posso attivare nemmeno l’assistive touch.
Se provo ad attaccarlo al pc con itunes mi riporta un errore: "iPhone non può essere attivato perché si è verificato un errore sconosciuto (0xE800000C) Riprova più tardi.
Avete qualche consiglio su come posso renderlo “utilizzabile” oltre che portarlo in riparazione alla apple?

[SIZE=14px]— RISOLTO —

Ho smontato il telefono e rimosso il touch id, dopodiché riavviandolo semplicemente (più o meno ci ha messo 20 min a riavviarsi) ho potuto configurarlo visto che non mi si presentava la schermata iniziale dove mi diceva di premere il tasto home per iniziare la configurazione.[/SIZE]

Ti avevo scritto un messaggio che speravo potesse esserti di aiuto. A questo punto, come non detto. Buona serata