Sostituzione iPhone 7 con graffi ???

Ciao a tutti vi spiego brevemente il mio problema, ho acquistato online un iPhone 7 appena sostituito da Apple, completamente nuovo non di quelli rigenerati. Quando l’ho preso da questa persona aveva ancora la pellicola sopra da togliere e appunto l’ho tolta io, nulla da dubitare sul venditore. Il problema è che dopo 40 minuti che avevo tolto la pellicola, senza ovviamente che mi fosse caduto o altro, noto nella parte dietro alcuni micrograffi e non capisco perché penso sia un problema di fabbrica, è il modello Jet Black. Essendo in garanzia ho preso appuntamento presso un Apple store e vorrei farmelo sostituire con un altro nuovo illustrando i micro graffi, secondo voi me lo sostituiranno??

Non credo.

Capito, comunque avendo un iPhone 7 Jet Black è praticamente una calamita per le impronte nella parte posteriore, per caso conosci un prodotto da applicare che non permette alle impronte di rimanere visibili?? In modo che nella parte posteriore non rimangano impronte per intenderci

Scusami ho sbagliato e per sbaglio mi ha messo più volte lo stesso messaggio…

Bastava modificare il messaggio precedente invece di inviarne il terzo consecutivo; unisco i messaggi.

Quello che chiedi inoltre è off-topic, ci sono altre discussioni che trattano custodie e protezioni per il dispositivo.