Continuo utilizzo batteria in standby

Salve a tutti! Premetto che sono relativamente nuovo del mondo Apple, ho comprato un iPhone 7 da 32gb ad Agosto dello scorso anno. Ultimamente dopo l’installazione del 13.1.1 ho notato che molte volte l’iPhone in standby utilizza la batteria e da ciò ne deriva un netto calo della percentuale spesso anche del 40%. Per cercare di ovviare al problema ho aggioranto ad 11.4 beta 6 ma nonostante tutto lasciandolo in standby con wifi spento la batteria cala dell’1% ogni 10 minuti anche con questo software.
Preciso che ho tolto le notifiche push delle mail, disabilitato “Ehy Siri”, i servizi di localizzazione e l’aggiornamento delle app in background. Inoltre ho provato con un secondo caricabatteria da muro e con un ripristino, ma questo scherzetto si è presentato ancora una volta. Spero possiate aiutarmi anche se so che la questione batteria è un tasto delicato e varia da terminale a terminale.

ciao, forse l’unica cosa è provare una ripristino in DFU mode senza riprendere il backup :wink:

Devo togliere la beta oppure posso ripristinare in DFU lasciandola? perchè sembra che la situazione stia migliorando ma non voglio essere precipitoso, in quanto sono al primo ciclo di ricarica con il nuovo software…

Puoi anche aspettare e vedere.