Domanda iPhone 7 clone

Salve, parto subito dicendo che sono nuovo quindi non so ancora bene come muovermi e non so se questa è la sezione adatta (penso di si, in caso contrario mi scuso in anticipo) ma oltre i vari dispositivi apple presenti nelle mie info sul sito ho anche un iPhone 7 clone (quindi con android) con “iOS 10.3.2” e volevo sapere se fosse possibile migliorarlo, mi spiego meglio: per esempio la RAM che se non ricordo male è soltanto di 1GB vorrei passarla a 4GB, e applicare varie migliorie per renderlo più veloce e con meno lag visto che si blocca spesso e non si può fare un cavolo. Come clone non è male, è fatto molto bene esteticamente parlando ma ovviamente si nota che non è originale in quanto il materiale è semplice plastica ma oltre questo è ben fatto, sempre esteticamente parlando ahah. Mi chiedevo solo se fosse possibile migliorarlo un po’ e renderlo magari un telefono android decente e che sia possibile usarlo normalmente come un qualsiasi telefono android di 100-150€ cosa che al momento non si può fare visto che se installo magari whatsapp e facebook e cerco di aprire internet lagga tutto e non si può fare niente. Come memoria interna, sul pacco c’è scritto che ha 128GB ed è ovviamente falso, mentre nelle impostazioni c’è messo: capienza 57,6GB e disponibile 54,90GB (sempre se ovviamente almeno questi dati sono reali). Mi è stato detto che la RAM è saldata e quindi non si può cambiare ma mi è stato detto da qualcuno che ovviamente non ha esperienze e non lavora nel settore proprio come me quindi chiedo qua a voi che siete più informati e competenti :slight_smile:

Seppure tecnicamente fattibile da gente con MOLTO manico (conosco gente che ormai con le macchine giuste ti aumenta la ram di un iPhone originale senza battere ciglio), Non avrebbe senso su un clone di quel genere perché il costo sarebbe maggiore di un tel Android nuovo decente.

Ah capisco… peccato :confused:
Grazie comunque per la risposta ^^