Frezee app che utilizzano microfono e chiamata

Buonasera a tutti, ho seri problemi nell’utilizzare applicazioni che utilizzano iL microfono ( Memo vocali, whatsapp, Telegram, chiamate di ogni genere ed anche la registrazione video). Il problema consiste in un pesante freeze delle app che utilizzano il microfono. invece per le chiamate, io non sento niente e chi mi chiama uguale. in più, se provo a mettere il viva voce mentre sto in chiamata quest’ultimo si leva automaticamente. Ho provato ad effettuare chiamate con gli auricolari ma il risultato è lo
stesso. Ho già provato a fare un ripristino completo sia da pc che dal telefono riportandolo alle impostazioni di fabbrica, effettuando sia un backup che lasciandolo completamente vuoto “come nuovo”. Una volta fatto il ripristino per la prima mezz’ora funziona tutto a meraviglia, poi ricomincia a fare lo stesso problema. Oltretutto alcune volte quando lo spengo, nel riaccenderlo rimane fisso sul logo della mela e sono costretto ad andare in hardreset anche più di una volta per riuscire a farlo partire. Spero riusciate ad essermi di aiuto grazie in anticipo

Ciao, se con un ripristino da dfu senza riprendere il backup non hai risolto , probabilmente .hai un problema hardware che riguarda gli autoparlanti del tuo Iphone. Ti conviene chiamare l’ assistenza Apple o se non é piú in garanzia recarti in un centro specializzato per risolvere il problema.