Aiuto App Voip WhattsApp Viber Line Ecc

Ciao a tutti chiedo aiuto per un problema molto strano che ho sul mio iPone 7 128 GB,
quando effetto una chiamata normale utilizzando la rete telefonica del mio operatore il mio interlocutore mi sente benissimo, da circa 15 giorni utilizzando chiamate via internet sia tramite Wi-Fi che dati della sim, la persona con cui parlo mi sente malissimo come se avesse il volume al minimo (ho provato giÃ* con diversi amici e colleghi). Mi sono rivolto ad Apple, che dopo avermi fatto fare tutte le prove del caso compreso ripristini vari mi ha detto di contattare il supporto delle varie app che non funzionano (praticamente tutte ad esempio WhattsApp, Viber, Skype, Line, WeChat, Tango ecc…) ciò a me sembra ridicolo che tutte queste app abbiano lo stesso problema simultaneamente, rimango comunque convinto che la soluzione sia collegata al cellulare. Se qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza o sappia consigliarmi sul da farsi lo ringrazio anticipatamente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, il titolo è assolutamente generico e deve essere aggiornato.
Utiliza il tasto “modifica” sotto il tuo messaggio ed inserisci un titolo specifico, che indichi il problema da te riportato.