Sostituzione batteria iPhone 7

Salve a tutti, ho iPhone7 aggiornato all’ultima versione di iOS10.
Se richiedo presso un Apple Store la sostituzione della batteria, mi verrà aggiornato ad iOS11 o mi verrà lasciato iOS10?

Ciao,
potrebbero anche aggiornartelo all’ultimo iOS disponibile, come potrebbero rifiutare l’assistenza se nn intendi aggiornarlo.
Apple consiglia sempre di aggiornare in quanto i vari aggiornamenti contengono, oltre a miglioramenti di sistema, la correzione di diversi bug relativi alla sicurezza dei dati personali contenuti nel dispositivo.

Allo stato attuale, un iPhone 7 con iOS 10 è come una Ferrari col motore della Fiat Panda.

Ciao!! Guarda l’ho sostituita al mio iPhone 6 con iOS 10.3.3 e ti rimane come lo rendi… E considera che gliel’ho chiesto prima e nn c’è nessun problema :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Gaglio11;n1973097]

Ciao!! Guarda l’ho sostituita al mio iPhone 6 con iOS 10.3.3 e ti rimane come lo rendi… E considera che gliel’ho chiesto prima e nn c’è nessun problema :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

in quale Apple store ?
grazie e ciao

[QUOTE=1979jd;n1973090]

Allo stato attuale, un iPhone 7 con iOS 10 è come una Ferrari col motore della Fiat Panda.[/QUOTE]

semmai la Ferrari col motore della Panda è iPhone 7 con iOS11!!
:wink:

stupidaggini, ip7 con ios 11 gira al meglio.

Concordo con @Iceberg1 . Controllo sistematicamente un iPhone 5S ed un iPhone 6 dei miei genitori, entrambi con iOS 11 e sono PERFETTI.
Un conto è riportare informazioni REALI… un altro è prendere in giro il forum.

La mia boutade era per farti intendere cosa manca ad iOS 11 rispetto ad iOS 10… la tua è una vera presa per i fondelli… per le prossime volte, ti consiglio di evitare.

Il topic viene chiuso in quanto già risolto. Inutile la piega polemica che stai iniziando.