Fotocamera nera ma funziona con fb

Ciao! Ieri mi è caduto… piatto… la fotocamera è nera e non funziona la torcia. Ma se lapro Facebook e faccio foto funziona… ora … che devo fare? Già fatto reboot ma non ha funzionato…

Molto probabilmente è un danno hardware… al limite potresti tentare di sentire Apple ma molto probabilmente il problema non passerà in garanzia

Ciao Ragazzi,
con iPhone 7 di 6 mesi ieri mi hanno cambiato la fotocamera in garanzia.
Non funzionava più ed era sempre nera.
Avete ricevuto altre segnalazioni di problemi hardware di questo tipo ? Non è tanto normale che è un telefono praticamente nuovo abbia di sti problemi. Grazie

La garanzia esiste per questo.

Certo, senza dubbio.
Ma la mia domanda era un’ altra, avete avuto altre segnalazioni a riguardo di codesto problema ? Nel senso, ci sono stati delle serie di iPhone 7 con problemi del genere ?
Poi, come mai secondo voi succede una cosa del genere ?

Ovviamente a qualcun altro nel mondo sarà successo, non è che tu abbia l’esclusiva del guasto, per il resto è una Domanda oziosa, è possibile che si guasti e/o che sia difettoso di fabbrica, come puó succedere a qualsiasi oggetto prodotto.

Mah veramente se si è su un forum si parla, quindi c’e Poco di ozioso… volevo solo avere informazioni detto questo chiudo la discussione che sinceramente di avere risposte dagli ottusi come te non mi interessa sig. Jobs

[QUOTE=RikiP;n1974921]

Mah veramente se si è su un forum si parla, quindi c’e Poco di ozioso… volevo solo avere informazioni detto questo chiudo la discussione che sinceramente di avere risposte dagli ottusi come te non mi interessa sig. Jobs[/QUOTE]

Palese la voglia di far polemica e non comprendere l’intenzione dell’utente iceberg.
Poco male. Utenza ammonita per mesi 6 a scadenza automatica. Motivo: comportamento scorretto.

Inoltre sarebbe il caso di evitare conclamate discordanze. È in disaccordo con se stesso.
Prima dichiara che “si è su un forum e si parla” e poi “ non mi interessa delle tue risposte” … un po’ di coerenza non guasterebbe.