Vernice sbeccata scocca posteriore Iphone 7 NUOVO!

Salve a tutti!
Sono nuova nel forum perchè ho molto recentemente acquistato un iphone 7 Jet Black (quello nero lucido).
Sono molto affranta perchè neanche tre giorni dopo averlo acquistato, dopo aver tolto la cover per pulirlo con una semplice pezzetta per occhiali, passando con l’unghia sopra al logo della mela…ho tolto un minuscolo pezzetto di vernice!Ma com’è possibile??Il punto in cui si è tolta è a malapena visibile, però io so che c’è e lo vedo e mi da veramente fastidio, soprattutto perchè il telefono non ha neanche una settimana!A questo punto volevo sapere, ma è possibile sostituire la scocca posteriore?Se si, dove e quanto verrebbe a costarmi??Ho visto che le cover posteriori si vendono anche su ebay o amazon ma avrei paura di prenderne una non originale.In un’Apple store è possibile acquistarla??In caso possono farmela loro la sostituzione??
Spero mi rispondiate perchè sono veramente triste,il telefono ha praticamente poche ore di vita, poi io sto sempre molto attenta a queste cose, lo stavo semplicemente pulendo e ho fatto un danno!Comunque mi sembra assurdo che con una semplice piccola unghiata posso aver tolto la vernice, più precisamente sul bordo inferiore della mela.
Vi ringrazio per le risposte :slight_smile:

Scusa se posso sembrarti brusco ma è inutile fare giri di parole, lascia perdere perché l’agitazione ti sta suggerendo pessime idee. La scocca originale Apple non te la vende anche perché ognuna riporta il numero imei del dispositivo, e a prenderla non originale dici addio alla garanzia, oltre che rischiare di danneggiare il tel pure se il lavoro te lo facesse uno esperto. Col jet black, ne troverai ancora moltissimi di graffi, cover o senza, hai sbagliato colore se sei così sensibile ai graffi. La cosa migliore in questi casi è convivere col fastidio iniziale e pensare che non sono questi i problemi della vita, fidati :wink:

Se non erro anche Apple in qualche comunicato diceva che questo tipo di verniciatura è molto delicata.
Concordo con Iceberg, vivi serena !!

Proprio durante l’acquisto Apple indica che potrebbe rovinarsi anche usando una cover, e sconsiglia appunto quella colorazione per le persone che tenevano molto all’aspetto del terminale. Come indicato da Iceberg hai sbagliato colorazione e quello è solo uno dei tanti graffi che si formerà sulla scocca.
In Apple ti sostituiscono tutto il dispositivo, a pagamento, e non credo sia il caso. Piuttosto potresti venderlo e comprarne un’altro di una colorazione differente.

Si ma infatti mi sono già rassegnata,grazie!