iPhone 7 continua a vibrare dopo aver ricevuto notifiche

ciao a tutti. Da stamattina il mio iPhone 7 dopo aver ricevuto una notifica, in particolar modo da whatsapp, continua a vibrare. Mi spiego meglio: se sblocco il telefono durante la ricezione della notifica, quindi nel momento della vibrazione, il telefono continua a vibrare. Sono così costretto a spegnere il dispositivo per farlo smettere. Qualcuno ha lo stesso problema? Cosa fare per risolvere oltre a togliere la vibrazione nelle impostazioni, ma il telefono rimarrebbe così privo di ogni suono?

Ho lo stesso problema con il mio iPhone 7 Plus, vibrazione cje dura anche 1 minuto senza fermarsi! Sono stato all’Apple Store e mi hanno liquidato dicendo che era un problema di software e che bastava un ripristino. Ripristino fatto ma il problema rimane! Sarei curioso di sapere se a qualcuno è stato cambiato il device!

Buongiorno,
con ovvietà la problematica non è hardware, esattamente come dichiarato da Apple. Esiste probabilmente un bug a livello software tra WhatsApp e iOS, gestibile e risolvibile esclusivamente da WhatsApp.

Il ripristino è un tentativo. Palese che se è stato ripreso il backup, è stato ripreso anche il disservizio.

Per un caso simile, il terminale non verrà sostituito a NESSUNO. Per difetti software, di iOS o delle App presenti nello store, il terminale non può, non deve e non verrà mai sostituto.