Suoneria personalizzata iphone

ciao a tutti, mettiamo passo una canzone dal pc al telefono e voglio inserirla come suoneria come faccio?

Ciao,
non puoi.
Le suonerie per iPhone devono essere in formato m4r

Puoi acquistarle sull’iTunes Store oppure crearle da te da iTunes, creando prima la porzione (massimo 40 secondi) del file mp3, convertirlo in m4a, esportarlo sul desktop e rinominarlo in m4r.
A questo punto, iTunes la riconoscerà come suoneria e potrà essere sincronizzata sul terminale.
Non esistono altri modi per avere suonerie personalizzate. Eventualmente puoi scaricare le suonerie già pronte da alcuni siti che le offrono oppure dalle rispettive App presenti su AppStore. Anche in questi casi, si renderà necessario il passaggio da iTunes per la sincronizzazione.

Presta attenzione che con l’ultima versione di iTunes potresti avere noie con le suonerie e con le App, in quanto sono state tolte le gestioni di entrambe. Apple mette comunque a disposizione una speciale versione di iTunes (utilizzata dagli sviluppatori ma accessibile a tutti) con la quale potrai di nuovo gestire App e suonerie personalizzate. Nel nostro articolo di riferimento, trovi il link http://www.iphoneitalia.com/650900/c…uonerie-itunes

Per la guida alla creazione delle suonerie, puoi leggere qui http://www.iphoneitalia.com/534/come…one-con-itunes
è un po datata ma i passaggi son gli stessi

Trovi altre info qui, come argomento già trattato http://forum.iphoneitalia.com/forum/…personalizzate

Chiudo per argomento già trattato.
Ricordo che il regolamento che hai appena accettato in fase di registrazione PREVIA lettura, impone di cercare prima di postare.