Iphone nuovo con durata totale chiamate di diverse ore

Buongiorno.Dopo un periodo di assenza dal forum rieccomi qua.Dopo quasi 4 anno,ho deciso di cambiare il mio iphone.Sono passato dal 4s al 7.
Apro questo messaggio perchè,dopo aver acquistato il mio nuovo iphone,ho notato nel menù impostazioni,che il timer vita delle chiamate era di 7 ore e 30 minuti.Com’è possibile una cosa del genere?Ho acquistato il cellulare da E*****T. Cosa mi suggerite di fare?Grazie

Buonasera.Vi aggiorno della situazione.Ho chiamato l’apple al numero verde.Mi hanno riferito che non era mai capitato di sentire una cosa del genere.Mi hanno consigliato di rivolgermi al rivenditore.Cosi ho fatto. Il negoziante mi ha detto,che utilizzando lo stesso account icloud del vecchio iphone,in pratica ho riportato gli stessi dati sull’iphone 7,compreso le chiamate fatte.Quello che mi domando è che 7 ore e 30 minuti di chiamtate che ho trovato,a che periodo si riferiscono?Perchè in 4 anni,ho un timer di chiamate sull’iphone 4s,di gran lunga superiore.

È tutto nella norma…

Come mai vengono riprese le ore di chiamate? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=ALFONSO79;n1969100]

Come mai vengono riprese le ore di chiamate? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Non credo vengano riprese le ore di chiamata, ma semplicemente il contatore delle chiamate per qualche strano motivo non parte da zero appena il dispositivo viene configurato

Ah capisco.Non mi era mai capitata una cosa del genere. In un primo momento, avevo pensato che il cellulare fosse usato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk