Dove comprare IPhone 7

Qualcuno sa indicarmi un sito dove comprare iPhone 7 128GB Italia con adattatore italiano cioè con scatola italiana, vorrei fare la spesa ma sento troppo spesso che arrivano iPhone con adattatori inglesi o altro!

Buonasera,
rammento che iphoneitalia ê un forum, non un help desk. Saluti e ringraziamenti anticipati, sono alla base della cortesia e dell’educaizone. Qui manca tutto.

Puoi comprarlo, con ovvietà, Sul sito Apple.

Come detto di già dal capo i siti esterni non sono ammessi in questo forum per cui non possiamo fornirti link esterni. Comunque sul sito Apple trovi anche i rigenerati per cui dacci un occhio. Ciao e buon’acquisto!

[QUOTE=DaemonRaging;n1968884]

Come detto di giÃ* dal capo i siti esterni non sono ammessi in questo forum per cui non possiamo fornirti link esterni. Comunque sul sito Apple trovi anche i rigenerati per cui dacci un occhio. Ciao e buon’acquisto![/QUOTE]

Ehm…no. iPhone rigenerati sul sito Apple NON li trovi.

Al limite sul sito Apple si trovano i prodotti ricondizionati (che nulla c’entrano con i rigenerati), ma in Italia neanche quelli :wink:

[QUOTE=Iceberg;n1968888]

Ehm…no. iPhone rigenerati sul sito Apple NON li trovi.[/QUOTE]

Volevo dir in teoria ricondizionati ma ugualmente la mia dimenticanza è come ha detto Michelinu in Italia non ci stanno. Va be comunque sia il prezzo di 7 è valido per l’acquisto attualmente anche se opterei per un bel 8 a questo punto.