iPhone 7+ display nero con rotella che gira e richiests del PIN

Ciao a tutti, ogni tanto, mentre cerco di aprire un’App, mi capita che il display del mio iPhone 7 + diventi nero con la rotella che gira come se si stesse spegnendo e poi mi chiede il PIN, sapete come mai succede e come rimediare? Grazie per l’aiuto :slight_smile:

Ciao e benvenuta :slight_smile:
Il titolo della discussione è troppo generico e pertanto deve essere modificato. Utilizza quindi il tasto “modifica” sotto il tuo messaggio per inserire un titolo più specifico, che indichi il problema da te riscontrato

Stesso problema da circa un’oretta.
Crash continui (schermo nero e rotellina che gira). Poi doppia vibrazione tipica di quando viene attaccato per caricarlo, richiesta di pin.
Questo succede ogni 2 minuti circa sia durante l’utilizzo che durante lo standby.
Inoltre non riesco ad impostare sveglia e allarmi: mi appare una schermata nera e poi crash.
Come posso risolvere?

Sta succedendo anche a me adesso… come si risolve ?

Si tratta di riavvii della Springboard. Se avvengono di continuo molto probabilmente si tratta del bug di iOS 11.1.2.
Apple consiglia di disattivare le notifiche per tutte le app, di aggiornare ad iOS 11.2 e poi ri-attivare le notifiche app per app.