Dopo Lungo standby il telefono sembra andare in offline

Salve Ragazzi dopo il post di venerdi il problema sembra essersi risolto con la sostituzione della sim…ora noto un ennesimo malfunzionamento che ero convinto essere associato al primo problema.
dopo un lungo standby il telefono sembra freezzarsi…se uno chiama risulta offline se si inviano wp non arriva la notifica con annessa invito alla lettura(cosa che ho riscontrato anche su wp web dato che spesso appare l’allarme del telefono non connesso).
tengo a far presente che la modalità risparmio batteria è disattivata.
qualcuno ha le stesse problematiche e magari qualcuno ha trovato anche una soluzione?grazie a tutti

ps per i moderatori: dato che non trovo un modo di contattarvi e sono entrato io nel sito per aggiornare gli altri utenti dell’evolversi…sperando di essere utile a qualcuno ma ho trovato il post chiuso.
la moderazione nel precedente post è stata eseguita come potete vedere dallo storico non capisco il vostro gesto di chiudere il precedente post, sperando di non esser stato generico anche questa volta nel titolo vi auguro.
buona serata

Ciao, la vecchia discussione è stata chiusa perché riportava ancora il titolo “Problemi di ricezione chiamate Wind su Iphone 7”.
Per quanto riguarda il tuo problema, che versione di iOS hai installato? Hai provato a riavviarlo?

Si La prima regola dell’informatica l’ho eseguita più volte :slight_smile: prima avevo ios 11.0.3 ora ho ios 11.1 beta 2 tanto vale tentare…forse però ho capito qual’è il problema…
dovrebbero essere alcune app non ancora aggiornate dal produttore che pur funzionando mandano in crush il sistema quando rimango nascoste nel multitasking però non fanno riavviare il dispositivo ma lo mandano solo in blocco freezandolo…vi tengo aggiornati.

ps:per quanto riguarda il vecchio titolo userò sempre titoli estesi allora io scrivevo lo stretto necessario per essere il meno invasivo possibile.