sincronizzazione calendari

è da un paio di settimane che quando sincronizzo il mio iphone tramite itunes sul mio macbook-pro mi esce un messaggio del genere:


Itunes non ha potuto sincronizzare calendari in iphone perchè si è verificato un errore durante la rimappatura degli indicatori dei record.
Prova sincronizzare di nuovo iphone. Se il problema persiste, sostituisci i calendari di iphone dal pannello info delle preferenze di iphone.


cosa significa sta cosa? come si fà a correggere sto errore? ovviamente ho provato a sincronizzarlo nuovamente… non funziona… mentre per la sostituzione dei calendari non ho proprio capito come si fà e cosa comporta.

Il mio è un iphone 4S da 32 giga mentre il mac book pro ha installato OSX 10.6.8

sincronizzazione calendari

Ciao, prova a leggere qui come è stato risolto

http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-1-1-x/2848-strano-errore.html

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

grazie infinite proverò come è indicato in quel post… ma giuro… ho fatto cerca, mettendo indentificatori dei record come chiave di ricerca ma non mi è uscito nulla… forse perchè nel post è scritto tutto in maiuscolo?

sincronizzazione calendari

Tranquillo!! L’importante è che tu riesca a risolvere :slight_smile:

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

ho provato a seguire quel post ma niente… non mi funziona… ;-( esce sempre quel errore…