non disturbare-info

attivando la modalita’ non disturbare e qualcuno chiama non dovrebbe risultare libero senza far suonare il device? (sull’S7 edge che avevo era cosi) no perche’ sul mio risulto non raggiungibile, come possibile?

Buongiorno anche a te
Rammento che siamo un forum, non un help desk dove, in maniera errata, tutto può risultare scontato… la cortesia resta alla base della comunicazione. In apertura di un topic, si usa SALUTARE e RINGRAZIARE ANTICIPATAMENTE.

Inoltre abbiamo un reglamento che richiede titoli specifici. E’ stato accettato previa lettura in fase di registrazione.

La funzione NON DISTURBARE di iPhone non lavora come quella di Android (per fortuna aggiungerei). La chiamata viene deviata su occupato. Qualora tramite il proprio operatore o tramite device sia stato impostato che a numero occupato venga riportato il disco di utente non raggiungibile, è normale che accada ciò. In caso di chiamata ripetuta entro 1 minuto, qualora non sia stato disattivata la funzione in apposita area impostazioni, il terminale squillerà risultando normalmente disponibile.

Apple, attenta ai propri utenti, propone la guida sull’utilizzo… primo risultato con ricerca sufficientemente generica su google
http://lmgtfy.com/?q=funzione+non+disturbare+iPhone

Chiudo per titolo generico.