Distorsione audio notifiche iphone 7 plus

Ciao a tutti, da gennaio di quest’anno ho comprato l’iphone 7 plus, ma solo dopo un mese circa, ha iniziato a darmi problemi audio solo con le notifiche. Praticamente quando mi arrivano messaggi o qualsiasi altra notifica, suona ma si distorce, continua sempre a suonare però va a scatti fino a quando non finisce da solo. Questo problema non lo fa sempre, prima ha iniziato a farlo ogni 3 giorni, poi ogni settimana. Ho chiamato l’assistenza apple e mi hanno detto di provare il ripristino, ho provato tutti i tipi di ripristino che possano esistere, ho portato anche in assistenza il cellulare, lo hanno spedito ma non hanno riscontrato niente. Ho il software aggiornato all’ultima versione ma continua, io non so più cosa possa essere una cosa del genere, anche perchè con l’audio in generale non ha nessun problema si sente benissimo. Voi sapete qualcosa al riguardo? Grazie

Ciao, il problema lo riscontri solo con un’app o in generale con tutte? Nel caso specifico, con quale?

Si tratta di un problema abbastanza particolare, e magari potrebbe essere necessario un altro invio tramite corriere o, ancora meglio, recarti tu personalmente in un Apple Store dove mostrare il problema, dato che spesso se spedito tramite corriere non sempre riescono a riprodurlo e quindi intervenire sul dispositivo.

Ciao grazie per la risposta… utilizzo molto WhatsApp e lo fa con quello, ma lo fa anche con i messaggi normali… all’apple store sono andata e gliel’ho spiegato, loro mi hanno fatto il test dell’audio e non hanno riscontrato niente, l’ho riportato una seconda volta lo hanno spedito ma anche lì al centro assistenza non hanno riscontrato niente, non so più che fare…

Se ricevi tante notifiche di seguito, è normale che il telefono non riesca a riprodurre decine di suoni contemporaneamente… in Apple Store puoi mostrare il problema con le notifiche, ma sicuramene ricevi decine di notifiche contemporaneamente e giustamente il telefono non riesce a suonare 10 volte al secondo…

No no quando arrivano tante notifiche suona bene senza problemi, quando arriva il singolo messaggio lo fa, infatti arriva il messaggio, suona a scatti e poi tornano gli altri messaggi a sentirsi bene…

anche a me lo ha fatto per un po…poi si è risolto da solo…boh!

Ah bene… Dopo quanto tempo?