Puntini bianchi

Salve ragazzi, volevo chiedervi un’informazione, io ho un iPhone 7 Plus e pochi giorni fa ho notato dei puntini bianchi sul bordo della fotocamera, ho provato a passargli la stoffa degli occhiali, cotton fioc ma niente non si tolgono, considerate che uso una cover bella tosta quindi non capisco, anche perché sono spuntati così all’improvviso non che sia una cosa così grave, ma da un po’ fastidio a livello estetico, cosa mi consigliate?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, di togliere più spesso la cover e pulire telefono e cover stessa. La polvere si infila e restando tra cover e scocca crea quei puntini bianchi. Da sempre, non è il tuo un caso isolato, le cover non guarnizioni, quindi la polvere passa.

Grazie per la risposta, ma per toglierli cosa dovrei fare? Mi hanno consigliato di portarlo in un Apple store per farlo pulire gratuitamente
Ps: Io pensavo fosse la vernice che si stesse levando infatti mi ero un po’ preoccupato, perché ti ripeto gli ho passato di tutto 😅

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao sono nuovo nel forum, Anche io ho lo stesso problema, mi sono apparsi dei puntini sulla scocca, come hai risolto il problema?

Non ho risolto… Ho passato la qualunque credimi, ma non si tolgono! Mi auguro che non sia problema di vernice…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono odiosi da vedere, anche io ho fatto di tutto ma niente, e si è fortunato anche un alone vicino alla fotocamera

Esatto, sono odiosi da vedere! Che poi da un giorno all’altro sono spuntati.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me subito dopo un mese dall’acquisto, sono anche tanti i miei, non so i tuoi

Sono 4 per fortuna, ma come hai detto tu appunto, sono fastidiosi!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È successo anche a me col vecchio 7 Plus nero e si, si tratta di vernice. Trattandosi di un danno cosmetico, ovviamente non passa in garanzia.

Che delusione… e vabbè! Quindi non si può fare niente?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Poi a me me ne sono usciti 8/9 puntini

Poi a me me ne sono usciti 8/9 puntini

Mi sa che ci dobbiamo consolare ahah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non rimane che metterci l’anima in pace…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eh no, non si può far niente

Ti capisco… Non abbiamo che fare a quanto pare…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ripeto… Che delusione …

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allora, i messaggi multipli, lo sai visto che hai accettato il regolamento leggendolo, sono VIETATI.
Solo in questo topic ne hai postato diversi. Presra più attenzione.