CarPlay wireless

Ciao a tutti .ho da una settimana acquistato una peugeot 3008 con Apple car play.lunico collegamento disponibile però é tramite cavetto usb.cercando sul web ho letto che per ora solo BMW serie 5 ha il collegamento wireless.nn ho trovato però spiegazioni al fatto che sia necessario un modulo interno alla macchina per avere un collegamento wireless,oppure è solo in un futuro aggiornamento del sw che si potrà avere CarPlay wireless…?

Ovviamente il sistema di infotainement deve avere dell’hardware per poter supportare CarPlay wireless. A meno che non sia già presente l’hardware necessario e che quindi un aggiornamento software possa abilitarlo, non puoi usare CarPlay in wireless.

Una domanda. Quando guido con apple car play attivo non ricevo le notifiche su Apple Watch. E’ normale?, esiste qualche trucco per averle perché così non riesco a ricevere le notifiche di iPhoneItalia

Ti consiglierei di rimanere cosi, per la tua vita e per quella della gente che sta intorno a te sulla strada.

1: Le notifiche ti distraggono dalla strada.Â
2: Potresti essere multato. Apple Watch è considerato al pari di uno smartphone. La violazione del CdS è dunque la stessa, con doppia sanzione: amministrativa ed accessoria -6 puntiÂ

Fossero notifiche di una App “salute” o per il lavoro, lo capirei anche… per le notifiche di iPhoneitalia ti basterà aprire l’app per leggere le ultime notizie.