Al Mare con...Iphone 7-7plus

Ciao ragazzi,

l’estate si avvicina ma le paranoie sul nuovo Iphone 7 plus sono sempre le stesse.

Vi capisco se mi considererete esagerato :-), però dopo aver letto il consiglio sulle temperature alte dell’Iphone dal sito ufficiale Apple (Batterie - Ottimizza le prestazioni - Apple (IT)) ho pensato di farvi la seguente domanda:

Secondo voi qual è la soluzione migliore per chi passerà molto tempo in spiaggia?

Ho testato sul mio vecchio iPhone 5 che ad esempio lasciare il telefono in auto è in assoluto la peggiore, in quanto si è surriscaldato e per farlo riaccendere ci sono volute ore, chiaramente con effetti deleteri sulla batteria.

Portandolo in spiaggia, voi come lo gestite? (lo lasciate in borsa senza utilizzarlo, lo mettete nelle cover a busta che vendono etc…) Mi piacerebbe conoscere i vostri pareri in merito.

Grazie

Ciao, sono sempre andato in spiaggia con i miei iPhone (anche un zone tropicali), tenuti nel marsupio o nello zaino all’ombra e non ho mai avuto problemi.
Ovvio che in auto la temperatura diventa altissima.

Io non mi farei molti problemi.

Zaino e busta per tenere lontana la sabbia. In passato ho usato anche un sacchetto cuki gelo: molto poco elegante, se vuoi, ma efficacissimo :smiley:

Io in spiaggia vado di muletto…evito tutte le paranoie possibili…furto o sotterramento da parte di mio figlio