suono otturatore su iphone 7

Buonasera ragazzi volevo sapere un informazione…ho comprato da pochissimo il nuovo iphone 7 da 128gb…oggi ho notato che scattando le foto no fa piu il suono dello scatto e normale?

Vedi se funzia la mia risposta sul topic IOS 10

si funziona ora grazie di cuore…ora ho riscontrato un problema alquanto un po fastidioso praticamente il telefono suona e non si accende il display intendo nelle chiamate in arrivo…dici ke un difetto di ios 10 oppure del cellulare…sto vedendo ke anke qlk ha il mio stesso problema

Ma figurati, mi fa piacere tu abbia risolto.
Invece per quanto riguarda il display che non si accende durante le chiamate in arrivo… non ho nessun suggerimento, in quanto non mi è mai capitato.
Immagino tu abbia già provato a riavviare l’iPhone e, oltre a questo, mi viene solo in mente di controllare che una eventuale pellicola protettiva o altra cover non impedisca il normale funzionamento del sensore di prossimità.
Ma lo fa sempre o soltanto sporadicamente?
Magari, se la cosa persiste, proverei a passare in un centro Apple per sentire il loro parere, sicuramente più autorevole del mio.

[QUOTE=Proust;n1957206]Ma figurati, mi fa piacere tu abbia risolto.
Invece per quanto riguarda il display che non si accende durante le chiamate in arrivo… non ho nessun suggerimento, in quanto non mi è mai capitato.
Immagino tu abbia già provato a riavviare l’iPhone e, oltre a questo, mi viene solo in mente di controllare che una eventuale pellicola protettiva o altra cover non impedisca il normale funzionamento del sensore di prossimità.
Ma lo fa sempre o soltanto sporadicamente?
Magari, se la cosa persiste, proverei a passare in un centro Apple per sentire il loro parere, sicuramente più autorevole del mio.[/QUOTE]

si lo fa sporadicamente tipo 2 tre volte in un giorno…gia fatto ho contattato mamma apple ed ho preso un appuntamento con il key store che me lo controllera

Bene. Per cortesia, tienimi(ci) informato(i) dopo il controllo, così condividiamo le informazioni. Grazie.
Buon Natale a te e agli altri frequentatori del forum.

[QUOTE=Proust;n1957279]Bene. Per cortesia, tienimi(ci) informato(i) dopo il controllo, così condividiamo le informazioni. Grazie.
Buon Natale a te e agli altri frequentatori del forum.[/QUOTE]

buon natale anche a voi

[QUOTE=Proust;n1957279]Bene. Per cortesia, tienimi(ci) informato(i) dopo il controllo, così condividiamo le informazioni. Grazie.
Buon Natale a te e agli altri frequentatori del forum.[/QUOTE]

buonasera allora ho portato il mio iphone 7 al key store perchè oltre al problema sopra elencato mi ha fatto un altro difetto praticamemte mi salva i video che mi arrivano su whatsapp con date diverse del ricevimento mi spiego meglio oggi mi hanno mandato un video e lui lo ha catalogato 25 novembre …loro mi hanno fatto una diagnosi e il cellulare non ha problemi hardware dicono probabilmente che un bug di whatsapp ma fino ad ora nessuno ha riscontrato questo problema…mi sembra strano bha staremo a vedere

Buongiorno a tutti,
ho riscontrato un problema se così si può dire nel mio Iphone 7.
Scattando una foto il suono del click che viene riprodotto è molto basso, quasi non si sente…
Sto diventando matta per cercare una soluzione ma non sono riuscita ancora a concludere nulla.
Qualcuno così gentile che abbia voglia di darmi un consiglio su come risolvere il mio problema?

Grazie in anticipo!!! :slight_smile:

[QUOTE=HollyPenny90;n1961792]Buongiorno a tutti,
ho riscontrato un problema se così si può dire nel mio Iphone 7.
Scattando una foto il suono del click che viene riprodotto è molto basso, quasi non si sente…
Sto diventando matta per cercare una soluzione ma non sono riuscita ancora a concludere nulla.
Qualcuno così gentile che abbia voglia di darmi un consiglio su come risolvere il mio problema?

Grazie in anticipo!!! :slight_smile: [/QUOTE]

Sono nuovo del forum e non capisco come si trovi la risposta sul topic IOS 10.

Tutti geni qui? Ci sono pure gli imbranati, mettere un link a quella risposta non si poteva?

Come trovo questa risposta al topic 10???

[QUOTE=Apietrarota@gmail.com;n1972076]

Come trovo questa risposta al topic 10???[/QUOTE]

come +1 :slight_smile:

e poi mi sa che devi darti une bella calmatina se vuoi che qualcuno ti si fili di striscio sai?

[QUOTE=Apietrarota@gmail.com;n1972075]

Sono nuovo del forum e non capisco come si trovi la risposta sul topic IOS 10.

Tutti geni qui? Ci sono pure gli imbranati, mettere un link a quella risposta non si poteva?[/QUOTE]

[QUOTE=Apietrarota@gmail.com;n1972076]

Come trovo questa risposta al topic 10???[/QUOTE]

Ciao anche a te :blink:
Questo non è un help desk e saluti iniziali e ringraziamenti finali non sono opzionali.

Inoltre i messaggi consecutivi, come da regolamento, non sono consentiti.

Nota che avendo tu inserito un indirizzo e-mail come nome utente non ci assumiamo la responsabilità in caso di utilizzo improprio per invio di mail contenenti SPAM, phishing o quant’altro.

[QUOTE=Apietrarota@gmail.com;n1972075]

Sono nuovo del forum e non capisco come si trovi la risposta sul topic IOS 10.

Tutti geni qui? Ci sono pure gli imbranati, mettere un link a quella risposta non si poteva?[/QUOTE]

Buonasera,
posso, mio malgrado, notare una grave maleducazione in questi primi messaggi. Andiamo ad elencare…

  1. Pretese
    Qui nessuno ha il diritto di “pretendere”. In alto a destra c’è il tasto cerca ed è disponibile e fruibile da tutte le posizioni del forum.
    L’educazione ci insegna ad usare i “per favore” , “scusate” , “grazie”… per Lei sono tutti optional?
    Con tutta sincerità se pensa di mantenere questo atteggiamento qui, la sua utenza avrà durata decisamente breve.

  2. Comportamento sul forum
    Come primo messaggio su un forum, così come quando si entra in un luogo dove abbiamo bisogno di qualcuno, si usa SALUTARE.
    Il reato ê canonica ed impartita (non per tutti a quanto pare) educazione… cosa che con evidenza le manca.

  3. Sarcasmo
    Il sarcasmo è una sottile linea tra la realtà è la derisione, l’offesa. Bisogna essere capaci di essere sarcastici, altrimenti ogni intervento diventa offensivo… esattamente come il suo.

  4. Geni
    Magari qualche genio lo abbiamo anche… ed anche se fosse? Colui che si ritiene imbranato, dovrebbe esser abbastanza furbo ed intelligente da applicarsi e diventare genio, o perlomeno cercare di avvicinarsi ad esserlo. Nella sua situazione, creare il filtro educativo e limitarsi a “ Buonasera, sono nuovo del mondo dei forum e di iPhoneItalia. Mi potreste per favore aiutare a trovare questo topic nella sezione di iOS 10? Grazie a chi vorrà aiutarmi” … come può vedere è italiano, semplice, basilare, colmo d’educaizone, rispetto ed invogliante per il lettore che vuole offrirle il proprio aiuto, sia sul topic da trovare che sull’utilizzo del forum.

  5. Imbranati
    No, mi dispiace. Non esistono persone imbranate. Chi si definisce tale è solo pigro, pratico della “pappa pronta” e svogliato nell’applicarsi ad imparare… ma qui, la pappa pronta non esiste. Basta applicarsi.

  6. Link
    Come già scritto, il link se lo può cercare da solo… perché dobbiamo farlo noi per Lei, offrendole di fatto la pappina pronta, tiepida e magari già sul cucchiaio? Sempre in alto a destra, c’è il tasto cerca… pensi, sostengo da 10 anni più o meno che tale tasto sia privo di denti…

  7. Poteva
    Forse “si sarebbe potuto” ma l’utente, coerente e ligio al regolamento, ha riportato l’informazione. Noi possiamo indicare la strada o le strade. Sta a Lei percorre quella giusta e nel modo corretto. Non si può essere accompagnati per mano per tutta la vita.

Concludo con la chiusura del topic. Le motivazioni dello stesso e delle richieste sono ampiamente trattate sul forum… quindi… come dire… buona ricerca.

Topic chiuso.

[QUOTE=Apietrarota@gmail.com;n1972076]

Come trovo questa risposta al topic 10???[/QUOTE]

Nessuno qui è al suo servizio. Come già detto da altro utente, impari la calma… e ne faccia buon uso… lo diciamo per Lei