Vernice scrostata iPhone 7 Matte black

Buongiorno a tutti, ieri mi è successa una cosa alquanto strana… prendendo in mano il telefono e mi è rimasta sul dito la vernice, come fosse un pezzo di intonaco. La vernice si scrosta passandoci l’unghia. Vi è mai successo? Ho prenotato un appuntamento al Genius Bar per farmelo sostituire perché penso sia un difetto di produzione. Fatemi sapere cosa ne pensate.
Buona domenica a tutti

[ATTACH=JSON]{“alt”:“Clicca sull’immagine per ingrandirla.\u00a0 Nome: IMG_2391.JPG\u00a0 Visite: 1\u00a0 Dimensione: 68.9 KB\u00a0 ID: 1956413”,“data-align”:“none”,“data-attachmentid”:“1956413”,“data-size”:“medium”}[/ATTACH]
Sent from my iPhone using Tapatalk

A vederlo così, dalla foto sembra anche a me.

Ciao, è successo anche a me sul bordo destro, a fisnco il tasto di accensione laterale, si vede poco ma c’è. Penso possa essere dovuto alla cover che nonostante sia in TPU è un pò rigida sui bordi! Non riesco a vedere la tua foto, riesci a ricaricarla? Grazie

Allora te lo hanno sostituito?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dai questo è chiaramente un difetto di verniciatura, non può essere normale che si stacchi così…
ti hanno sostituito?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

qualcun altro ha sofferto dei problemi di “distacco” della verniciatura?

A me Era successo 3 giorni dopo l’acquisto. Non era così grande il difetto, ma c’era comunque. Ho deciso di renderlo e prendere un iPhone se per ora. Se migliorano il problema della vernice, che a quanto pare si è ripresentato con tale modello, allora lo riprenderò
Volentieri

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=tommmau5;n1956412]Buongiorno a tutti, ieri mi è successa una cosa alquanto strana… prendendo in mano il telefono e mi è rimasta sul dito la vernice, come fosse un pezzo di intonaco. La vernice si scrosta passandoci l’unghia. Vi è mai successo? Ho prenotato un appuntamento al Genius Bar per farmelo sostituire perché penso sia un difetto di produzione. Fatemi sapere cosa ne pensate.
Buona domenica a tutti
[/QUOTE]

Dal post di dicembre 2016, non ci hai fatto più sapere cosa ti hanno detto al Genius, e se te lo hanno sostituito per “riscontrato difetto di produzione”… ???

Scusate se vi aggiorno solo ora ma mi ero completamente dimenticato di questo post. Il difetto è stato passato sotto garanzia, quindi non ho pagato nulla e mi hanno dato un telefono completamente nuovo, poi (probabilmente per mia enorme sfortuna) anche questo nuovo telefono dopo 4 mesi ha avuto lo stesso problema ma sul lato dello speaker, anche questo secondo modello sostituito in garanzia. È già il terzo iPhone 7plus che possiedo 😂

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao a tutti…in un altro topic con lo stesso argomento ho condiviso la mia esperienza col mio 7plus nero opaco. Avevo tenuto il terminale in una cover della spiegen in tpu, ma dopo nemmeno 2 giorni di utilizzo sono conparse delle macchie sulla scocca posteriore. Sembravano tipo dei puntini fatti con i trasferelli che non vengono via in alcun modo. Qualche mese dopo all’apple store mi hanno dato un rigenerato a seguito di un problema al touch screen. In quella occasione ho preso la cover in silicone originale apple che dentro e sui bordi è rivestita di microfibra. Risultato dopo un mese: nessuna macchia o graffio o vernice alterata. Jet black e matte black so troppo delicati e vanno tenuti in una co er con rivestimento interno. C’è poco da fare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk