Scatti silenziosi con iOS 10.1

Salve a tutti, dopo l’aggiornamento a iOS 10.1 la fotocamera non fa più il solito click con lo scatto; capita anche a voi???

Ciao, potrebbe essere un bug
l’hai già visto qui?Tutti i bug di iOS 10 - iOS 10 - iPhone Italia Forum

Yes nessuno ne parla

Ogni tanto è capitato anche a me. Poi con un paio di riavvii torna tutto normale per poi sparire di nuovo…

A me funziona correttamente con i miei dispositivi aggiornati ad iOS 10.1 ovviamente.

Io ho avuto un 6plus, un 6, due 6s plus… ed è dalla versione 9 che non si sente lo scatto fotocamera… :smiley:

Ho scritto sul topic relativo si bug bisogna prima dare uno scatto con il live attivo poi toglierlo e continua a non fare click se si mette in silenzioso e si leva tutto torna normale fino al successivo scatto live

Io ho notato che anche il click della tastiera è diminuito in modo esponenziale lo sento davvero poco a qualcuno di voi è capitato?

Ciao a tutti. Su iPhone 7 Plus ho un click di scatto molto basso ed anche usando la tastiera. Su iPhone 7 il click di scatto è normale, ma il click della tastiera è basso.

Ma è una cosa assurda il click della tastiera è talmente flebile che quasi non si sente , ma possibile?