Feedback aptici smettono di funzionare?

Ragazzi buonasera! Mi succede che con il mio nuovo iPhone 7 i feedback aptici smettono di funzionare! Capita anche a voi???

ciao, ti ho sistemato il titolo :wink:

Ciao Andrea! Grazie mille per la correzione al titolo. Spiego meglio il problema: spesso smette di funzionare il feedback del force touch! Devo spegnere e riaccendere per risolvere. Qualcuno sa di bug di questo genere??

a me non succede, però il fatto che lo risolvi riavviando esclude un problema hardware.
prova a ripristinare e configurare come nuovo.

ma che smette di funzionare intendi dire che non rileva la pressione sullo schermo oppure funziona ma il taptic engine non rilascia la vibrazione?

Esatto! Il force touch funziona ma non rilascia la vibrazione

Anche a me è successo una volta, ed è bastato riavviare: problema software. Forse iOS 10.0.3, rilasciato ieri, ha corretto il problema!

Inviato dal mio  iPhone 7+ utilizzando Tapatalk Pro

Ragazzi, forse esco un po OFFTOPIC, però meglio chiederlo qui che aprire un’altra discussione, tanto siamo in tema:
Anche a voi la vibrazione in chiamata rispetto al 6s è totalmente diversa??
Mi spiego è come se vibrassero due componenti diverse all’interno del telefono

è gestito cosi il nuovo motorino, anche la vibrazione che emette il 3d touch è diversa dal 6s…
in tal proposito a me a volte succede sul 7 che quando richiamo il 3d touch la vibrazione emessa dal taptic engine non è coerente come le altre vibrazione, nel senso che nella stessa vibrazione se ne sentono altre.
difficile da spiegare ma percettibile