iphone 7 e apple care difetti hardware

ciao a tutti, una cosa non mi è chiara:

ho un iphone 7, se tra 4-5 mesi dovessi avere qualche problema di tipo hardware (taptic engine/ altoparlante/ microfoni ecc) spuntato dal nulla e non causato da me con danni accidentali al telefono, in questo caso viene sostituito con un rigenerato GRATUITAMENTE visto che il difetto non è stato procurato o per avere un rigenerato bisogna pagare per forza quei 300 e passa euro?
sempre nel caso dei difetti sopra citati, un eventuale sostituzione di qualche componente sarebbe gratuita?

sto parlando di apple care normale, non plus.
inoltre volevo sapere perchè se la garanzia è di 2 anni con l’acquisto in apple store sul sito mettendo il mio seriale mi da la copertura fino al 2017.
grazie

Per la copertura sul sito, ti mostra solo quella del primo anno, è sempre stato così. Per il resto non ho capito la domanda, se trattasi di difetto del terminale e non procurato, perché dovresti pagare, avendo la garanzia?

Allora la legge europea sulla garanzia dice che un anno e’ del produttore e un anno dal venditore. Ora se lo acquisti in store, Apple e’ sia produttore che venditore quindi ecco spiegato i 2 anni di garanzia Apple! Per quanto riguarda il difetto hardware, se e’ riparabile non ti viene sostituito ma ti riparano il tuo, se e’ irreparabile te lo sostituiscono senza problemi. Se e’ riparabile e non vuoi che ti aggiustino il tuo ma pretendi la sostituzione, paghi i 300 e passa euro! Il seriale conta solo l’anno da produttore! Questo con la garanzia normale. La Apple care invece, copre anche i danni accidentali. Se per assurdo butti il cellulare nel muro frantumandolo, con la care, pagando se non sbaglio 90 euro te lo sostituiscono.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=pasqualecicatiello;n1951457]Allora la legge europea sulla garanzia dice che un anno e’ del produttore e un anno dal venditore. Ora se lo acquisti in store, Apple e’ sia produttore che venditore quindi ecco spiegato i 2 anni di garanzia Apple! Per quanto riguarda il difetto hardware, se e’ riparabile non ti viene sostituito ma ti riparano il tuo, se e’ irreparabile te lo sostituiscono senza problemi. Se e’ riparabile e non vuoi che ti aggiustino il tuo ma pretendi la sostituzione, paghi i 300 e passa euro! Il seriale conta solo l’anno da produttore! Questo con la garanzia normale. La Apple care invece, copre anche i danni accidentali. Se per assurdo butti il cellulare nel muro frantumandolo, con la care, pagando se non sbaglio 90 euro te lo sostituiscono.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

@Iceberg1 bo non saprei per questo ho chiesto, quindi un danno hardware non procurato viene gestito gratuitamente

[QUOTE=pasqualecicatiello;n1951457]Allora la legge europea sulla garanzia dice che un anno e’ del produttore e un anno dal venditore. Ora se lo acquisti in store, Apple e’ sia produttore che venditore quindi ecco spiegato i 2 anni di garanzia Apple! Per quanto riguarda il difetto hardware, se e’ riparabile non ti viene sostituito ma ti riparano il tuo, se e’ irreparabile te lo sostituiscono senza problemi. Se e’ riparabile e non vuoi che ti aggiustino il tuo ma pretendi la sostituzione, paghi i 300 e passa euro! Il seriale conta solo l’anno da produttore! Questo con la garanzia normale. La Apple care invece, copre anche i danni accidentali. Se per assurdo butti il cellulare nel muro frantumandolo, con la care, pagando se non sbaglio 90 euro te lo sostituiscono.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

…esempio non corretto.
AppleCare+ (La AppleCare “normale” non esiste più), copre danni ACCIDENTALI… non quelli volutamente procurati.

Rammentiamo che AppleCare+, è una VERA e PROPRIA assicurazione stipulata sul terminale. Eventuali dichiarazioni false, porterebbero al reato di Frode Assicurativa (Associabile all’articolo 642 del Codice Penale “Fraudolento danneggiamento dei beni assicurati”), con, come pena, reclusione da 1 a 5 anni.

Pensateci più volte prima di scagliare il vostro iphone contro il muro…

Va be ho voluto enfatizzare sul fatto, nessuno sano di mente butterebbe 1000 e passa euro conto il muro. OT: Perche’ secondo te i piu’ che fanno i drop test su YouTube non dicono dopo aver registrato che gli e’ caduto dalla motocicletta a 120 orari sull’autostrada? Molti recuperano così! Comunque io non l’ho mai fatta e dubito che la faro’

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

di certo non possono mettere in dubbio la tua parola.

invece farlo secondo me ha senso, aldilà delle questioni legali, uno che vuole fare la furbata potrebbe romperlo volutamente che ne so ad 1 mese dalla scadenza di care plus cosi da avere un dispositivo nuovo.
non incito a farlo, però è quello che potrebbe pensare un diversamente furbo.