Restituzione ordine apple store online di iphone 7 plus

Salve ragazzi, vorrei restituire il mio iphone 7 plus, ho già fatto la richiesta di reso ma mi assalgono due domande:
1- ho comprato online dallo store, posso restituirlo in apple store fisico?
2- nel caso non potessi e deve ritirare il corriere, a quanto fanno ammontare le spese di ritiro?

Grazie dell’aiuto :slight_smile:

Non paghi nulla è un servizio gratuito ti contatterà il corriere per prendere un appuntamento per il ritiro. Per il reso in Store non credo tu possa ma non sono sicuro, io ho sempre reso con corriere con acquisto online

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si,puoi renderlo in store,perché vuoi renderlo?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Dallo store dice che applicano tariffe per il ritiro… siete sicuri sia senza spese?? Non mi fanno storie se lo portò direttamente in Store?
per il ritiro online ho fatto la procedura, quando mi contatteranno? Con che corriere fanno il ritiro?

lo sto restituendo perché onestamente questo iPhone (7) non mi ha entusiasmato, anzi per la prima volta forse è stata una delusione… il passaggio da 6s a 7 non vale la pena secondo me.

1-2 e ti contatteranno corriere penso TNT,comunque il plus è 1 altra cosa

Inviato dal mio iPhone 7 plus
utilizzando Tapatalk

Ho già il plus dal 6-6s ed ora il 7 ovviamente plus ma opinione personale questo a me sembra un telefono della versione s…
a parte questo, qualcuno che ha avuto esperienza può confermare che non ci sono costi?
alla fine se mi mancherà l’iPhone lo ricomprerò

Zero costi

Inviato dal mio iPhone 7 plus
utilizzando Tapatalk

Perfetto grazie, per il pacco ci pensano loro o devo prendere un’altro cartone? L’originale L’ho buttata ormai…
per il ritiro oltre il loro contatto mi manderanno qualcosa da mettere sul pacco o basta quello che mi ha mandato la Apple con i dati ma senza tracciatura ne corriere? Mi invierà altro la Tnt così da farmi firmare per ricevuta dal corriere?
Grazie mille per le risposte

Per il pacco ci devi pensare tu,e la tracciatura del corriere te la da il corriere

Inviato dal mio iPhone 7 plus
utilizzando Tapatalk