La fotocamera: non si avvia subito

ciao a tutti,
ho da poco preso il nuovo iphone 7 ed ho un fastidioso problema con la fotocamera che non si avvia subito. succede ad altri?
grazie all’eventuali risposte

si, e non succede solo con la fotocamera, a random su qualsiasi app si brasa, 20-30 secondi, alle volte qualche minuto, per poi riprendersi

Ciao, il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio e vai nel riquadro dove c’è il titolo.

fatto

problema non descrive nulla
è solo un contenitore generico di guasti

A me lo faceva anche 6s plus, ora 7 continua…penso si più software la cosa…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me succede spesso che in avvio l’immagine sia scura quasi nera e la fotocamera vada a scatti, devo chiudere l’app fotocamera e riavviarla

Anche a me succede chiamato Apple care mi hanno fatto fare ripristino impostazioni ora devo vedere se ricapita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Trovato discussione su forum estero dove ad un utente sono stati sostituti 3 iPhone e su tutti e 3 si è presentato il medesimo bug…credo dovremo aspettare iOS 10.1 per vedere qualche miglioramento…

A me è successo solo una volta appena preso il 7, tra l’altro lo stava vedendo un mio amico e mi prendeva quasi in giro visto che su 1000 euro di smartphone appena ha aperto la fotocamera si è bloccata su un immagine sfocata, forzata la chiusura e riaperta da allora sempre tutto ok.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi , io ne ho sostituiti 4 Iphone dal 6s al 7 , il freeze della fotocamera lo fa sempre . A volte 3 secondi a volte 10 secondi . Per me è un problema di conflitto con qualcosa . Io in un anno non ho risolto fatemi sapere ciao

Ragazzi a me si blocca molto spesso e sono costretto a sbloccare l’iPhone e riavviare l’app. Lo faceva anche sul mio precedente iPhone 6s, quindi deduco sia iOS 10 il problema. Addirittura ora con il 7 capita che scatto una foto e va in respring il telefono…molto fastidioso, spero che rilascino presto un aggiornamento per risolvere questi problemi!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk