Forniture iPhone 7 Plus in Italia/Europa

Buongiorno a tutti… non riesco a capire una cosa riguardo le forniture di Iphone 7 Plus in Italia e in Europa, questi dispositivi sono entrati in commercio il 16 settembre scorso, ma quello che oggi mi risulta é che un iphone 7 Plus Silver 128 Gb è introvabile non solo in Italia ma anche in Europa e in America. Qualcuno mi sa dare una spiegazione ? Grazie buona giornata…

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Succede quando la domanda supera l’offerta e bisogna aspettare! Come te, anche io sto attendendo un plus jb 256 ma per ora è non disponibile, si mormora di una seconda scorta di metà ottobre, ma ci siamo praticamente e non se ne vedono nemmeno l’ombra… sono molto scettico e secondo me, vedremo le scorte rimpolpate non prima di novembre/dicembre

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ce la posso fare…

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

A me la situazione sta iniziando un pochino a toccare il “sistema nervoso”… Ho ordinato tramite un negozio il 27/09 e mi hanno assicurato che sarebbe arrivato entro massimo il 15/10… Vero che non siamo al 15, ma vedendo tutti i ritardi che sta facendo apple inizio a pensare che giorno 15 il mio device lo posso guardare solo online!!!

ieri sera sul sito dell’apple mi dava la consegna entro 5gg lavorativi, infatti alla fine l’ho ordinato li, iphone 7 128 nero opaco. dovrebbe andare in consegna lunedi-martedi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io preso stamattina EUROMA2 (ROMA) con pagamento anticipato e ritiro a mano (stasera). 7 PLUS 128Gb

da stamattina in EUROPA in generale, sono arrivate le prime scorte…guardate sul sito per capire se nel centro vicino a voi trovate ciò che vi serve :wink:

PS. a me ce n’era uno…

Proprio adesso se ci guardate risulta che non ci sia neanche un iphone 7 e Plus presente in Europa… INCREDIBILE!!! Anche a me sta toccando molto il sistema nervoso questa storia

anche ieri sera era cosi’… poi andai a vedere sul sito e me lo dava disponibile in 5 gg lavorativi… forse puo’ essere che stanno destinando alcune quantita’ per le vendite on line sullo store.

Io stamattina alle 9 sono andato a farmi sostituire il mio con un plus nero opaco da 128… a Torino in tutti e 2 gli Apple Store erano disponibili in tutti i tagli ma solo black. Anche a Milano c’erano… e ci sono stati fino alle 14 circa

Inviato dal mio iPhone 7+ utilizzando Tapatalk Pro

Io vi consiglio, se capitate in prossimità di Apple Store, di provare ad andare ed acquistarlo, indipendentemente dalla disponibilità online. Talvolta gli ordine online saltano e sono disponibili in store fisico! A me è successo così

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie… ho capito allora che è un pò bugiardino quel sito… e comunque io, dopo questa notizia, io sarei proprio rovinato visto che sono di Reggio Calabria e lo store più vicino è quello di Catania. :frowning:

No aspetta!! Non è bugiardo il sito, ma non va preso per assoluto! Durante il giorno le scorte cambiano, rientrano etc!
Da Reggio a Catania non ti vale il viaggio, ordinalo online :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

te pensa che il " mio" Plus nero opaco da 32 Gb l’ho ordinato ( c/o Mediaworld ) il 19/09… nemmeno sanno dare una risposta … ieri c’è stato un carcio in tutta Europa di Plus … logicamente andati a ruba in meno di 8 ore ( tra pre-ordini e qualche fortunato che è riuscito ad acquistarlo il giorno stesso) , io sono passato a vedere se ne avessero ricevuti , la risposta è stata … Già tanto che abbiamo ricevuto 4 Iphone 7 !

Ordinato da bruno il 21/09 ancora non si sa nulla, vergognoso

Anche io ho ordinato all’Apple Store il 18/09 l’Iphone 7 plus 128 GB con consegna entro l’11 Ottobre ma ancora non solo non mi è arrivato niente, se chiamo l’apple store dicono che non hanno la minima idea di quando me lo spediranno!!

In Giappone iniziano ad essere disponibili, forse e’ un segno positivo
La ricerca è di solo plus di tutti i tagli e colorazioni solo JB non disponibile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho risolto, comprato online dagli stockisti. Arrivano col contagocce, peró arrivano… ora aspettiamo solamente…

Qualcuno ha novità?

Chiamato ieri, mi hanno detto che entro settimana prossima chiudono tutti quelli prenotati, speriamo bene, un odissea ormai

[QUOTE=Tommarley87;n1950974]

Chiamato ieri, mi hanno detto che entro settimana prossima chiudono tutti quelli prenotati, speriamo bene, un odissea ormai [/QUOTE]

Ma prenotati quando? Bisogna vedere a che punto sono arrivati scorrendo le prenotazioni…spero di rientrare in questa tornata: ho ordinato un Plus da 128 silver il 21/09…come diceva chi ha aperto la discussione, sembrava che il problema fosse il jet black, ma anche altri colori non sono messi meglio.