funzionamento tasto home iphone 7

salve a tutti ho acquistato il nuovo iphone ma non capisco come si utilizza in quanto sono proveniente dal iphone 6s
in pratica come si sbocca?grazie

il tasto è diverso, ma quello che devi fare è lo stesso che facevi con il 6s

cos’è che non capisci?

non capisco per sbloccarlo devo premere velocemte due volte?

Premi,lasci e tieni il dito sopra…comunque anche premendo una volta dovrebbe sbloccarsi

F@bio M@mm@n@

ma non capisco se premo solo una volta si sblocca?bo provato parecchie volte ma non capisco qualcuno di voi che l ha può darmi indicazioni,sinceramente il mio 6s era molto più veloce a sbloccarsi poi non so se è un problema mio

funzionamento tasto home iphone 7

non vorrei essere ripetitivo, ma la procedura di sblocco è la stessa che si può utilizzare con il 6s, solo che sull’iPhone 7 anzichè un “click” meccanico come sul 6s…verrà prodotta una piccola vibrazione per confermare la pressione del tasto

vai in impostazioni–>generali–>accessibilità–>tasto home e verifica le impostazioni

si mi scuso quindi per sbloccare basta un solo click?

ragazzi una delucidazione se col 6s bastava premere una volta io con 7 non riesco devo sempre premere 2 volte mi confermate il funzionamento?grazie

sei andato al menù che ti avevo indicato?

(No)

allora ragazzi ho provato a settare come da foto precedente ma il fatto e che devo sempre appoggiare il dito 2 volte per sbloccare l iphone.
a questo punto vorrei chiedere a voi possessori se appoggiate solo una volta il dito si sblocca?altrimenti e solo un problema mio che mi devo abituare col nuovo device

onestamente abilitando la funzione “appoggia il dito per continuare” come da foto postata da swarro ritorna come in ios 9, ossia premo una volta e si blocca l’iphone. se la funzione è disattivata allora devo premere due volte, uno per l’impronta e sbloccare la lockscreen e uno per accedere alla home.

risolto ragazzi praticamente non avevo impostato le impronte e se andavo a sbloccare dovevo premere 2 volte grazie mille

:blink:Chiudo