ronzio iphone 7 ma.. guaio!

Buongiorno ragazzi! Sono nuova del forum e sono un attimino impanicata causa guaio!
Praticamente manco una settimana dopo aver preso l’iphone ho chiamato la apple e aperto una pratica per il famoso ronzio dell’iphone 7, costretta a comprarlo appena uscito poichè il mio vecchio 5 mi aveva abbandonato.
Il ronzio è mediamente percepibile, anche se avvicino l’orecchio per telefonare, lo sento. Lui e lì, e se lo stresso, si sente anche senza mettere il telefono vicinissimo all’orecchio.

Solo che ieri è successo un guaio. Mi è scivolato il telefono da mano, ha urtato contro la scrivania (avrà fatto un volo di 5 centimetri?) e s’è incrinato leggermente il vetro nella parte superiore. Ora, al di la del fatto che mamma mia, ma quanto cavolo è delicato? Possibile avesse un difettuccio anche in questo caso? Non è caduto a terra, è sbattuto contro la scrivania mentre lo avevo in mano e s’è fatta già una righetta… ma al di la del vetro del display sinceramente, che non me ne frega visto che è pochino, non vorrei che questo fattaccio mi pregiudicasse la garanzia ed il problema del ronzio che sono presenti nell’iphone da prima.
Non si è spaccato tutto il display, nel senso, non sembra un iphone che ha subito una rovinosa caduta, visto che appunto non l’ha subita, si è solo fatta sta linea nell’angolo superiore destro ma ho paura che incolperanno la botta e se ne laveranno le mani. Non ho parole guardate… volevo mandarlo in assistenza e sta cosa mi sta preoccupando… non ci voleva proprio! Sto ancora aspettando news sulla pratica dato che mercoledì ho fatto la richiesta e la tizia della apple ancora mi deve far sapere.
Oggi ho tentato di contattarla perchè volevo dirle di questo problema ed avvertirla con tutta l’onestà del mondo.

Vi ringrazio tantissimo per qualsiasi cosa mi direte.

ciao e benvenuta,
mi dispiace per quanto successo ma così il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

Ciao! spero che così vada meglio!
In tutti i casi ho comunicato tutto al tizio(gentilissimo davvero) dell’apple care che mi ha detto che non mi imputeranno il problema del sibilio alla caduta ma il vetro lo dovrò pagare a parte, poichè non in garanzia (e vabbè!) e mi sarà aggiustato necessariamente se il telefono va in assistenza poichè non possono aggiustare una cosa si ed una cosa no.
Fatto sta che presa dall’ansia ho preso appuntamento all’apple store, dato che mi han detto che secondo loro il problema del sibilio è anomalo e ci vuole del tempo per avere risposta dagli ingegneri (anche se da quello che vedo è un problema diffuso) e… speriamo bene!

Se il problema del sibilo viene riconosciuto l’iPhone non verrà riparato ma verrà sostituito con uno rigenerato (che sarà nuovo visto che sono appena usciti) quindi non dovrebbe imputarti nessuna spesa di riparazione dello schermo…
se tu invece decidessi di fare il recesso (disponibile entro 14gg) allora ti verrebbe rifiutato per colpa del vetro…

no, non voglio fare il recesso. voglio solo che mi risolvano il problema visto che è un difetto! da quello che ho letto, l’hanno sostituito a tutti quelli che l’hanno avuto… speriamo bene! spero anche che non mi facciano pagare il vetro, perchè sarebbe una bella assurdità pagare per il vetro di un iphone che non sarà più mio mentre mi danno un altro telefono. ma tant’è… è il minore dei mali piuttosto che avere il cellulare difettato che non si sa che problemi può avere poi in futuro per sta cosa.

ti ringrazio comunque :smiley:
mi hai placato anche tu un po’ l’ansia. la paura mia, ripeto, con tutti i soldi spesi, era quella che mi mandassero a quel paese dicendomi che visto fosse caduto l’iphone, la colpa è tutta mia. ma il difetto a quanto pare c’è… è quello lì. si sente pure registrato nei video e tutto. sto cellulare è sfortunato proprio!

ho modificato subito il titolo, ma non si modifica nella lista generale. come devo fare? T_T
non voglio darvi noie.

Un danno procurato, declina ogni tipo di garanzia sul dispositivo.

queste cose sono anche a fortuna da chi becchi al genius… L anno scorso io beccai una ragazza antipatica che non mi volle sostituire il telefono per dei graffi (garanzia prolungata riconosciuta da apple per il tasto difettoso stand.by) feci storie e dopo tante storie andai da un altro commesso che gentilissimo senza dire ne a ne b mi sostitui il telefono.