Iphone 7 Plus Problema Colorazione

Salve,
Ho acquistato da euronics un Iphone 7 plus 128gb,gold…
Ieri mi è arrivato,è una bestia…
Però ho un piccolo problema,ieri l’iphone era praticamente color oro,stamattina appena alzato,controllo l’iphone e vedo una colorazione molto ma molto simile al rose gold… Mi è sembrato STRANISSIMO,sono uscito fuori casa,impazzivo,sono stanto tipo 30 minuti a “sfregare” l’iphone,a pulirlo,ma niente,finche mi sposto casualmente sotto al sole e vedo che l’iphone incominciava a schiarirsi verso l’oro… Ora è ancora oro,però mi sembra strano e sinceramente,non mi va proprio di andare in giro con un iphone rose gold :D…
Ho chiamato euronics e mi hanno detto che era tutto normale ma a me sembra MOLTO strano… Voi sapete qualcosa?

Fuma di meno [emoji23][emoji23][emoji23][emoji41][emoji41][emoji772][emoji772][emoji772]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si,infatti anche le decine di persone a cui ho fatto vedere il telefono hanno fumato,sicuramente…
Domani,se riesco,ti faccio una foto… Così vediamo se ho “fumato” prima di vedere il telefono…

ciao, tralasciando il commento di lastkiss81 che vista la sua simpatia rischia un’ammonizione, il titolo del topic è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

:confused1:
molto ma molto strano…ho sentito vari problemi ma quello della colorazione mai