Freeze Fotocamera Iphone 7

Salve a tutti eccomi di nuovo qui . Vendo il mio iPhone 6s e prendo il 7 . E coso mi risuccede? Il fastidiosissimo freeze della fotocamera . Dopo averla utilizzata è lasciata in background una volta riaperta si blocca per qualche secondo . La cosa bella è che anche con il 6s mi dava lo stesso problema . All epoca le ho provate tutte ma niente , credo allora che sia qualche app che ho installato a fare conflitto con la stessa fotocamera . Spero qualcuno mi aiuti e trovi una soluzione definitiva visto che Apple non è riuscita a risolvere . Grazie e buonasera

Ciao,
L’ha fatto 1 volta anche il mio 7Plus.
È un bug del firmware.

Capita non di rado anche a me purtroppo… sia con 6s che 7+.

Davvero fastidioso.

ciao…
capitato anche a me ieri…dobbiamo solo attendere un aggiornamento sw credo…

Io credo di aver risolto , ieri ho fatto il ripristino di nuovo , riportando le icone alla dimensione standard visto che io ho sempre usato lo zoom dell icone . Voi utilizzate icone standard o icone con zoom ?

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Io credo di aver risolto , ieri ho fatto il ripristino di nuovo , riportando le icone alla dimensione
Italia visto che io ho sempre usato lo zoom dell icone . Voi utilizzate icone standard o icone con zoom ?

Salve ,capita regolarmente anche a me con il 7plus, come mi capitava sul 6s plus…la unica maniera è chiudere dal multitsking l’app fotocamera tutte le volte…

io invece ho notato un bug nell’app foto, se ci fate caso prima dell’apertura di un video ci sono scritti i minuti, solo che a volte li mostra e altre volte no XD