Innanzitutto mi scuso se questa dovesse essere la sezione sbagliata, ma non ne ho trovata una più specifica. Spero vada bene
Oggi ho contattato l’Apple Store presso cui ho acquistato il mio iPhone 7 il 16 settembre per chiedere se fosse possibile cambiare colore del telefono entro i primi 14gg, e mi hanno risposto che sì, è assolutamente possibile.
Purtroppo ho dimenticato di chiedere al telefono, quindi chiedo qui: posso restituire il telefono e sostituirlo entro il 30 settembre. In caso il colore che cerco non sia disponibile prima del 30, secondo voi, potrò comunque averlo più tardi (magari lo mettono da parte o boh, non so) oppure non sarà possibile scambiarlo con quel colore?
Ti fai ridare i soldi e aspetti, loro non possono “prenotarti” il device in Store.
Ho lo stesso problema perché sto aspettando di cambiare il mio 7 per lo schermo poco luminoso… e mi hanno detto che devo essere io a prenotarne un altro online e poi andare li a farmelo dare…
Anche la storia della disponibilità rasenta la barzelletta. E’ nell’elenco delle cose da non fare dei più scarsi manuali di marketing e trade marketing.
Loro dicono che lo hanno introdotto per evitare i clienti “scontenti” che arriva all’Apple Store e non trovano disponibilità di iPhone, e soprattutto per quelli che al DayOne arrivavano tardi in coda e non riuscivano a prendere l’iPhone…
Anche se ti dicono di si poi ci sbatti contro come successo a molti, con la tipica correttezza all’italiana. Ripeto, a termini di legge (io non sono un legale ma la cosa è arcinota) il recesso ci sta ed è senza condizioni. Peraltro anche con consegna in negozio se ordini online.