Restituzione iphone entro 14gg

Buongiorno a tutti!

Innanzitutto mi scuso se questa dovesse essere la sezione sbagliata, ma non ne ho trovata una più specifica. Spero vada bene :slight_smile:

Oggi ho contattato l’Apple Store presso cui ho acquistato il mio iPhone 7 il 16 settembre per chiedere se fosse possibile cambiare colore del telefono entro i primi 14gg, e mi hanno risposto che sì, è assolutamente possibile.

Purtroppo ho dimenticato di chiedere al telefono, quindi chiedo qui: posso restituire il telefono e sostituirlo entro il 30 settembre. In caso il colore che cerco non sia disponibile prima del 30, secondo voi, potrò comunque averlo più tardi (magari lo mettono da parte o boh, non so) oppure non sarà possibile scambiarlo con quel colore?

Grazie in anticipo :slight_smile:

Ti fai ridare i soldi

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

esatto…

Ti fai ridare i soldi e aspetti, loro non possono “prenotarti” il device in Store.
Ho lo stesso problema perché sto aspettando di cambiare il mio 7 per lo schermo poco luminoso… e mi hanno detto che devo essere io a prenotarne un altro online e poi andare li a farmelo dare…

Anche la storia della disponibilità rasenta la barzelletta. E’ nell’elenco delle cose da non fare dei più scarsi manuali di marketing e trade marketing.

Marketing antico.

Loro dicono che lo hanno introdotto per evitare i clienti “scontenti” che arriva all’Apple Store e non trovano disponibilità di iPhone, e soprattutto per quelli che al DayOne arrivavano tardi in coda e non riuscivano a prendere l’iPhone…

Non mi riferisco a quello ma al fatto che i telefoni non ci sono a tre settimane dal lancio.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Hanno voluto fare il Day-One in 30 Paesi insieme per la prima volta e queste sono le conseguenze…

al prossimo offtopic partono ammonizioni e chiusura del topic.

Ma anche con l’acquisto on-line sul sito Mediaworld (con ritiro in negozio) c’è la possibilità del reso entro 14 gg?

In linea di principio e di legge si, ma loro non accettano resi di iphone attivati. Ma siccome risparmieresti poco o nulla meglio da apple.

Ah ok, sei sicuro al 100% che non accettano resi di Iphone attivati??

Anche se ti dicono di si poi ci sbatti contro come successo a molti, con la tipica correttezza all’italiana. Ripeto, a termini di legge (io non sono un legale ma la cosa è arcinota) il recesso ci sta ed è senza condizioni. Peraltro anche con consegna in negozio se ordini online.

Invece il reso in Apple Store è solo per telefoni presi lì o sul sito Apple, giusto?

Ovviamente

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk